Cultura e Spettacoli

Gf, Gennaro e Mila sono già una coppia?

Gennaro Lillio e Mila Suarez non hanno perso tempo e si sono avvicinati tantissimo, facendo già nascere i rumors sulla prima coppia del Grande Fratello 16

Gf, Gennaro e Mila sono già una coppia?

È nata la prima coppia al Grande Fratello 16? Sembra proprio di sì a giudicare dalle immagini che arrivano dalla casa di Cinecittà, dove Gennaro Lillio e Mila Suarez hanno immediatamente dimostrato di avere un grandissimo feeling. Già durante la prima puntata i due hanno dimostrato di avere una forte attrazione, visto il saluto caloroso nel momento dell'ingresso della ragazza nella Casa, tanto che anche Barbara d'Urso ha domandato ai ragazzi se già si conoscessero. Davanti alla loro negazione, è stato evidente a tutti che tra Gennaro e Mila ci fosse una affinità elettiva. Il biondo palestrato napoletano e la modella marocchina hanno trascorso molto tempo insieme in queste prime ore di convivenza forzata della casa del Grande Fratello e hanno scoperto di avere tantissime cose in comune.

Il loro feeling non è passato inosservato agli altri abitanti, soprattutto a Kikò Nalli che per primo notato l'avvicinamento, benedicendo quasi quella che sembra essere a tutti gli effetti la prima coppia di questo reality. Gennaro Lillio ha trovato in Mila una confidente preziosa alla quale raccontare anche gli scenari meno piacevoli della sua vita: “Non ho mai avuto una figura maschile di riferimento e allora mi dicevo 'non ho un padre, il mio padre sono io'. Questo dolore era anche la mia carica.”

Il giovane è stato infatti abbandonato dal padre ad appena tre anni e questo dolore continua a essere fortemente presente nella sua vita. In parte la modella si ritrova nelle sue parole, soprattutto nella capacità di costruirsi un futuro con le proprie mani: “Anche io so quanto valgo, so cosa mi sono costruita da sola.”

A chiedere il primo bacio del Grande Fratello 16 è stato l'ex marito di Tina Cipollari, che dopo gli sguardi maliziosi e seducenti, le carezze e i sorrisi, si aspetta che il flirt si evolva in qualcosa di più concreto. Saranno loro la prima vera coppia o sarà solo una bella amicizia?

Commenti