Grande Fratello, Francesca furiosa contro Mila: "Una Michael Jackson stupida!"

Nella casa del Grande Fratello, la gieffina new-entry e figlia del cantante Cristiano De André, Francesca, si è scagliata pesantemente contro Mila Suarez, dandole del "Michael Jackson"

Grande Fratello, Francesca furiosa contro Mila: "Una Michael Jackson stupida!"

Al Grande Fratello, la figlia del cantante Cristiano De André è tornata al centro dell'attenzione mediatica, dopo aver ricevuto una diffida da parte del padre.

Francesca De André si è pesantemente scagliata contro la coinquilina Mila Suarez. La new-entry nella casa più spiata d'Italia ha pesantemente criticato la concorrente, dandole del "Michael Jackson", e non solo. Nello specifico, la magnetica Francesca ha criticato la modella Mila, definendola "falsa e rifatta".

Francesca De André sbotta contro Mila Suarez: è guerra al Grande Fratello

La figlia di Cristiano De André sembrerebbe non aver mandato giù l'esternazione con la quale Mila Suarez aveva interagito per la prima volta con lei, nella casa del GF:“Lei è stupida, proprio stupida, anche come ha iniziato ad interagire con me. Quando mi è venuta a dire come mai ero stata a casa di Alex Belli (Ndr: l'ex-fidanzato di Mila). Ma ci rendiamo conto di questa tizia? Ma chi sei? Ma cosa vuoi?!", così Francesca De André è apparsa furiosa, diventando protagonista di quello che potremmo definire un vero e proprio "affondo".

Ma quali sono le motivazioni dell'attacco? Francesca De André, secondo quanto riferito da Bitchy F, non sopporta che la modella parli spesso e volentieri di lei, alle sue spalle. Così, "la Francesca furiosa" ha dato del Michael Jackson a Mila Suarez, giudicando quest'ultima sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista caratteriale: "Non sopporto più di passare per casa e sentire la cantilena... lei pronuncia il mio nome continuamente... Ma posso passare il resto della giornata a sentire Michael Jackson? Se voglio sentirlo davvero metto il disco. Se ha da dire qualcosa, che me lo dica in faccia. Vieni, vieni! Ma lei vuole fare la kamikaze con me? Lei non esce dalla porta rossa, la mando con la fionda fuori da qua. Quando fai il mio nome vai lontana, che se ti sento mi girano i cogli*ni. Quando devi parlare di me, sparisci dalla casa, Michael Jackson. Se ti buco con lo spillo, prendi fuoco. Le oche giulive io non le sopporto, le false ancora meno. Sta ce**a. Più rifatta di Michael Jackson”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti