Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Francesca indignata per la gonna di Valentina: "Con 1.200€ aiutavo l'Africa"

Al Grande Fratello 16, la gieffina Valentina Vignali ha confidato di aver sostenuto una spesa folle per una gonna, che adesso non le va più

Grande Fratello, Francesca indignata per la gonna di Valentina: "Con 1.200€ aiutavo l'Africa"

A poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello 16, condotto da Barbara D'Urso, è emersa l'ennesima confessione a cui si è lasciata abbandonare l'influencer Valentina Vignali, che aveva recentemente confidato al pubblico di essere affetta da un tumore maligno alla tiroide.

La scorsa domenica, tra le mura della casa più spiata d'Italia, Valentina ha confessato di aver sostenuto una spesa folle per una gonna. La rivelazione dell'influencer si è registrata quando la produzione del Grande Fratello ha spento le luci in camera da letto, motivo per il quale gli inquilini credevano erroneamente di non essere in diretta. Così, nel cuore della notte, Valentina si è sfogata contro gli autori del GF16, per non aver provveduto a ritirare una gonna a lei molto "cara", che adesso la gieffina non può indossare in quanto è ingrassata.

La confessione della gieffina, che in tempi non sospetti aveva interpretato in confessionale una canzone rap sul lusso, ha indignato il popolo del web e la coinquilina Francesca De André all'ascolto. "Non potrei mai spendere così tanto per una gonna, mai, mai, mai, mai, mai, più volentieri faccio un bonifico in Africa, mai, mai, mai, mai... mi sento male, più volentieri li dò ad una mia amica, che so che li porta nei centri dove sono nata io“, ha sentenziato sbigottita la figlia di Cristiano De André, secondo Bitchy F.

Valentina Vignali si sfoga contro il Grande Fratello

“Io in magazzino non la lascio, non mi fido- ha fatto sapere Valentina Vignali nello sfogo notturno avuto contro il GF, rivelando al pubblico di essere ingrassata - Oggi pomeriggio in confessionale gli ho detto ‘non mi sta, sono ingrassata, è inutile che la tengo qua, perché è una gonna che costa. L’ho messa in magazzino e gli ho chiesto ‘me la venite a prendere?’, mi hanno risposto di 'sì', ma è sta ancora lì. La tengo qua, a questo punto, 1.200 euro di gonna, sai”.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti