Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, la ragazza col cuore di latta parla del suo problema al cuore

Martina Nasoni, la ragazza che ha ispirato il brano sanremese di Irama al Festival, ha confidato alle coinquiline di avere lo stesso problema cardiaco della madre

Grande Fratello, la ragazza col cuore di latta parla del suo problema al cuore

Lunedì scorso è stata trasmessa la prima diretta del Grande Fratello, il reality-show di Canale 5 giunto alla sua sedicesima edizione consecutiva e condotto da Barbara d'Urso. Tra i primi gieffini ad avere accesso nella casa più amata dagli italiani è stata Martina Nasoni, che ha raccontato al GF di essere "La ragazza col cuore di latta", o meglio la giovane che ha ispirato la canzone con cui Irama ha partecipato al Festival di Sanremo 2019.

Alludendo al tema della violenza, riportato nel testo della canzone del vincitore di Amici 17, in diretta al GF16 Martina ha tenuto a precisare che non tutto ciò di cui parla la canzone di Irama le riguarda: "Ovviamente ci sono alcune storie della canzone che non mi riguardano, ma altre si, è stato bellissimo sentirle raccontare sul palco di Sanremo. La voglia di vivere non me la toglie proprio nessuno".

Martina Nasoni e la struggente confessione al Grande Fratello

Nel corso del daytime in onda su Canale 5, la concorrente Martina Nasoni si è lasciata andare ad uno sfogo, intrattenendosi con alcune coinquiline nella casa del Grande Fratello. La 21enne ha confidato di essere affetta di un problema al cuore congenito, che è il medesimo problema di salute di cui soffre la madre.

“Vedere la mia mamma che per sette anni entrava e usciva dagli ospedali… Io non piangevo perché dovevo fare forza alla mia famiglia. Sentivo che se crollavo io, sarebbe crollato anche mio padre. A scuola mi era arrivato un messaggino di papà che mi informava che mamma si sarebbe dovuta operare per l’ennesima volta e ho avuto un crollo”, ha confessato.

Proprio come sua madre, la gieffina vive con un pacemaker. Ma qual è il problema al cuore di cui soffre? Parlando alle sue coinquiline, la Nasoni ha rivelato la cardiomiopatia ipertrofica di cui soffre insieme alla madre: “Lei ha lo stesso problema mio. Si metteva il pacemaker, però il corpo, per qualche ragione, non lo accettava.

Aveva il rigetto, invece altre volte ci sono state delle complicazioni”.

Commenti