Dopo essere diventato protagonista di un bacio gay consumatosi con il coinquilino Michael Terlizzi, il gieffino Enrico Contarin si è lasciato abbandonare ad uno sfogo al Grande Fratello, rivelando che la madre ha avuto dei problemi di salute.
Il giovane non riesce a perdonare chi intende ricorrere ad ogni costo ad un intervento di chirurgia estetica, in particolare alle operazioni di "mastoplastica additiva", quando non sussistono delle patologie.
Enrico Contarin contro la chirurgia estetica al Grande Fratello
Al GF16, il reality show condotto da Barbara d'Urso, Enrico ha sorpreso il pubblico confidando che la madre ha sofferto a causa di alcuni problemi al seno. “Io sono tornato a casa per delle cose che erano successe a mamma - ha detto Contarin durante il suo sfogo -. Se queste cose non le vivi, non le capisci".
Il gieffino ha sconsigliato il ricorso alla chirurgia estetica, quando non è funzionale alla salute, lanciando un messaggio al pubblico
femminile:"Quando io sento parlare di operazione al seno, perché vogliono farselo più grande, mi verrebbe da dire: ‘Ma di cosa state parlando, ragazze?'. Sono altri i motivi per cui bisogna operarsi.”.
Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.