Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, ecco i nomi dei possibili concorrenti

Manca poco alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e in rete circolano i nomi di alcuni papabili concorrenti. Al timone del reality ci saranno Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, ecco i nomi dei possibili concorrenti

Dopo il grande successo dello scorso anno, a settembre torna su Canale 5 il Grande Fratello Vip e già da qualche settimana è iniziato il toto-nomi del prossimi concorrenti.

Il reality show dei vip sarà condotto da Ilary Blasi e al suo fianco, molto probabilmente, ci sarà Alfonso Signorini. Per quanto riguarda invece i nomi dei possibili concorrenti è ancora presto dire con precisione chi entrerà nella casa più spiata d'Italia. In rete circola insistentemente il nome di Giulia De Lellis, che già entrò nella Casa lo scorso anno per far visita al suo fidanzato Andrea Damante.

Giulia De Lellis, quest'anno, era in pole position anche per l'Isola dei Famosi, ma a causa della sua magrezza non è potuta entrare nel cast dei naufraghi. Altri rumors, poi, indicano come possibili concorrenti Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli e Claudio Sona. Mentre altre voci si concentrano su Karina Cascella e Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura.

A questi nomi, poi, ci dovrebbero aggiungere anche Alex Gadea e Iago Garcia, attori de Il Segreto.

Commenti