Cultura e Spettacoli

Grande successo per Made in Sud per Stefano De Martino

Grande successo per Made in Sud e per Stefano De Martino che fa veleggiare gli ascolti della trasmissione di Rai Due

Grande successo per Made in Sud per Stefano De Martino

Non si arresta il successo di Made in Sud, la trasmissione di Rai 2 condotta da un convincente Stefano De Martino. Fra battute graffianti e indimenticabili siparietti comici, il programma vola alto negli indici di ascolto.

Secondo gli ultimi dati, la puntata di ieri che è stata condotta da Stefano De Martino e Fatima Troppa, ha totalizzato più di un milione e settecentomila telespettatori per uno share che sfiora l’8.4. La puntata che è stata un concentrato di risate e musica, convince soprattutto grazie alla presenza dell’ex ballerino di Amici. Il suo arrivo ha fatto veleggiare alto gli indici di ascolto e il gradimento da parte del pubblico a casa e su i social, registrando una percentuale in aumento rispetto alle passate edizioni. Stefano de Martino è apparso solare, sicuro di sé e a suo agio nel ruolo di conduttore e mattatore. Una scelta vincente quella di Rai 2, che sfruttando la sua popolarità, può contare su uno zoccolo duro di fan. Ma per De Martino non c’è solo tv, è anche una voce su Radio 2.

Ogni martedì è la voce di The Voice of Radio2 insieme ad Andrea Delongu. Un successo dovuto alla sua bravura o all’influsso di Belen Rodriguez?

Commenti