Cultura e Spettacoli

Guendalina Canessa ritratta con Onestini: “Forse ho esagerato”

Guendalina Canessa ha voluto un chiarimento con Gianmarco Onestini: dopo aver manifestato un certo interesse nei suoi confronti, ha preferito fare un passo indietro

Guendalina Canessa ritratta con Onestini: “Forse ho esagerato”

Solo qualche giorno fa, Guendalina Canessa si diceva interessata a Gianmarco Onestini, ma dopo l’ingresso nella Casa del GF16 dell’ex marito Daniele Interrante, la gieffina ha fatto un passo indietro.

Ma davvero fai con Onestini?”, ha detto l’ex tronista alla madre di sua figlia, facendole capire che la manifestazione di interesse nei confronti del giovane di Imola ha scatenato non poche polemiche fuori dalla Casa. Così, dopo la diretta, Guendalina ha avuto modo di confrontarsi con Gianmarco, facendo un passo indietro riguardo le ultime dichiarazioni nei suoi confronti. “Forse sbaglio e sono troppo istintiva – ha ammesso la Canessa - . La cosa che ti ho detto sull’imprinting forse è troppo forte”. La gieffina, quindi, ha chiarito la sua posizione e fatto sapere a Gianmarco che è l’unico, all’interno della Casa, con il quale è riuscita ad approcciarsi meglio, ma non ha accettato l’idea di poter essere considerata dall’esterno “la lupa che gli è saltata addosso e alla quale ha dato un due di picche”.

Onestini, dal canto suo, l’ha rassicurata e le ha fatto sapere di aver ben compreso le sue parole e di non averla affatto considerata esagerata o fuori luogo. Ma, chi osserva le dinamiche dei concorrenti del GF targato Barbara d’Urso, ha notato anche come il fratello minore di Luca Onestini sia uno deiragazzi più ambiti della Casa. “Se lo vogliono fare tutte”, ha commentato ironico l’ex tronista di Uomini e Donne nel salotto di Federica Panicucci.

E, in effetti, Gianmarco è riuscito ad attrarre l’attenzione di Guendalina e di Ivana Icardi, che ha lasciato il fidanzato Luis Fabian Galesio proprio per Onestini.

Commenti