Harry e Kate coppia a sorpresa scatenano i social

Conquista i sudditi l'inedita coppia composta dal Principe Harry e da Kate Middleton che hanno presenziato insieme alla tradizionale commemorazione dei caduti in guerra di Australia e Nuova Zelanda. Uniti, affiatati e sorridenti spazzano via ogni ombra di rivalità

Harry e Kate coppia a sorpresa scatenano i social

Con William in Nuova Zelanda e Meghan che si prepara a dare alla luce l’atteso erede, Kate Middleton e il Principe Harry hanno unito le loro forze per l’Anzac day, la commemorazione dei soldati delle forze armate australiane e neozelandesi caduti in tutte le guerre.

Nell’abbazia di Westminster i due si sono presentati insieme formando un’inedita coppia che ha sorpreso tutti e scatenato i social, con pioggia di commenti entusiastici dei sudditi, felici di vedere i due così affiatati e uniti come una volta.
Qualche tempo fa William, Kate e Harry formavano in pubblico un terzetto che si divertiva molto a uscire insieme al di fuori delle occasioni ufficiali, poi con le nozze di Harry, si sono gioco forza formate due coppie che l’opinione pubblica britannica ha subito messo a confronto e in competizione costante.

Oggi Harry e Kate sono entrati insieme a Westminster, senza sedersi accanto però.
Harry è sesto in linea di successione al trono, quindi era il reale seduto più vicino all’altare.

Tra di loro c’era il duca di Gloucester, che è il cugino paterno della Regina e per ultima Kate. I reali di sangue hanno la precedenza sui reali non di sangue.
Se fosse stato presente William l’ordine sarebbe stato completamente diverso e Kate si sarebbe accomodata accanto al marito, seguita da Harry.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica