Cultura e Spettacoli

"Harvey Weinstein era pazzo di Maria Monsè", la rivelazione a Pomeriggio 5

Angelo Perrone, press agent di Maria Monsè, ha svelato che Harvey Weinstein era pazzo della showgirl e voleva assolutamente che le venissero offerti dei copioni

"Harvey Weinstein era pazzo di Maria Monsè", la rivelazione a Pomeriggio 5

Ospite di Pomeriggio Cinque insieme a Maria Monsè, il press agent della showgirl ha fatto una rivelazione che ha spiazzato perfino la sua "assistita".

Interrompendo Barbara D’Urso, che era pronta per spostare l’attenzione su altri protagonisti del suo salotto pomeridiano, Angelo Perrone ha esordito: “Vorrei dire una cosa su Maria Monsè che credo nessuno sappia: era corteggiatissima da un grossissimo produttore americano che ultimamente è venuto alle cronache”, così l’agente della showgirl ha raccontato ai microfoni di Canale 5 spiazzando tutti i presenti in studio.

Harvey Weinstein era pazzo di lei! Ho assistito a telefonate a produttori cinematografici con cui lavoravo che era pazzo del suo talento da attrice, che voleva assolutamente sponsorizzarla”, ha continuato a raccontare Perrone, scatenando il sorriso e l’ironia di tutti gli ospiti della D’Urso.

“Notizia shock”, ha commentato divertita Barbara, mentre Maria Monsè ci ha tenuto a precisare che Harvey Weinstein con lei si è sempre comportato molto bene. “Io avevo fatto dei provini con lui, ma si era comportato bene – è intervenuta la showgirl - .

Non sapevo che volesse farmi recitare perché dopo l'incontro era sparito".

Commenti