Cultura e Spettacoli

"I figli della Jolie e Pitt bevono vino, non vanno a scuola e girano con un coltellino"

Le sei baby sitter dei figli dei Angelina Jolie e Brad Pitt hanno confessato al DailyMail che in fondo la famiglia più ammirata del mondo aveva seri problemi di educazione

"I figli della Jolie e Pitt bevono vino, non vanno a scuola e girano con un coltellino"

Il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt è finito sulla bocca di tutti, ora anche le tate dei sei figli della ex coppia danno la loro versione dei fatti.

Mentre Tmz ha rivelato alcuni comportamenti fuori dalle righe di Brad e la polizia smentisce le accuse, le baby sitter dei figli dei Brangelina svelano alcuni retroscena privatissimi. "Non vanno a scuola, girano con un coltellino in tasca, bevono vino e guidano la macchina nel giardino di famiglia. Brad e Angelina non hanno alcun controllo sui loro figli. Nel mezzo della notte, i sei corrono come matti per tutta casa, cercando di svegliare i genitori e di infilarsi nel loro letto" - spiega una delle sei tate (i divi di Hollywood hanno assunto una baby sitter per bambino ndr).

Dalle dichiarazione delle donne, sembra proprio che i due attori non siano due genitori tradizionali, anzi. Se Angelina, infatti, è solita portare Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne nei campi profughi e nelle zone di guerra per formare il loro carattere, nelle mura domestiche le cose sono decisamente diverse.

"C'è anche da dire che non vanno a scuola - continua una delle baby sitter -. O, meglio, niente frequenza fissa, come l'istituto scolastico vorrebbe, ma solo una visita una tantum per evitare la lamentele dei servizi sociali. Poi, in casa i bimbi si picchiano, specie i due ragazzi più grandi, di 15 e 12 anni. Maddox, il primogenito, all'eta di nove anni ha bevuto vino e guidava la macchina nel giardino di casa".

Ma non è tutto. Al DailyMail, una delle tate rivela che tra i due l'educazione più rigida l'avrebbe Pitt, mentre la Jolie sarebbe molto più per lasciare le cose come stanno. Lo stesso attore aveva confessato qualche anno fa che in casa loro c'era "il caos dalla mattina finché le luci del giorno non vanno via e anche oltre".

Angelina, tra le altre cose, è sempre stata molto orgogliosa della propensione alle armi e alla guerra di Maddox. Tanto è che a 7 anni, proprio l'attrice, gli ha regalato un pugnale da tasca. Insomma, la famiglia della sogno, in fondo, non c'è mai stata.

Come tutte le coppie anche loro hanno i loro scheltri nell'armadio che, ora, stanno saltando tutti fuori.

Commenti