Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi, criticata da un ex concorrente del GF per la lite con Fabrizio Corona

Un ex concorrente del GF critica aspramente il comportamento di Ilary Blasi durante la lite con Fabrizio Corona

Ilary Blasi, criticata da un ex concorrente del GF per la lite con Fabrizio Corona

Sta prendendo una piega inaspettata la lite che è avvenuta tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona nella puntata di Giovedì del GF Vip. Se la moglie di Totti sembra essere sparita dai radar dei social, Corona inesorabilmente continua il suo attacco verso la conduttrice del reality. E il mondo dello spettacolo si mobilita, viene interrogato in merito ad una lite tv che, secondo i più attenti, è già storia.

Nella trasmissione di Radio Uno guidata da Giada Michelli, sulla questione è intervenuta persino Lidia Vella, ex concorrente del GF che ha partecipato all’edizione numero 14 del reality di Canale 5, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi. Nella breve intervista l’ex concorrente ha affermato che Ilary Blasi non ha avuto la giusta reazione. “É stata una vera e propria caduta di stile” afferma, anche se mantiene un certo distacco sulla questione. “Si è trattata di una pura e semplice vendetta, come se Ilary non avesse aspettato altro” continua ai microfoni di Radio Uno. “Non prendo le difese né di Fabrizio né della Blasi, ma non ho trovato giusto che la conduttrice spegnesse i microfoni, lui era andato lì solo per chiedere scusa alla Provvedi del suo comportamento” conclude.

In merito poi alla vicenda che ha coinvolto una delle Donatella, Lidia Vella afferma che: “In un certo senso mi sono messa nei panni di Silvia, posso immaginare il suo stato d’animo. Corona non ha avuto un comportamento esemplare verso di lei”.

Tre giorni dopo la lite continuano a fioccare indiscrezioni e retroscena sullo scontro tv.

Questo di Lidia Vella rappresenta, in un certo senso, l’altro lato della medaglia.

Commenti