Non è solo Raz Degan a trionfare all'Isola dei Famosi 2017: a unirsi alla festa c'era, immancabile, anche Paola Barale. E ora c'è chi spera che fra i due si riconsolidi la coppia, dopo molti anni d'amore.
Durante tutto il reality - del quale è stata ospite, in studio e anche in Honduras per una sola notte - la soubrette ha tifato per l'ex compagno. E ieri si è unita alla festa: il vincitore ha potuto riabbracciare la sua "bionda". Barale ha accompagnato in auto Degan verso gli studi del programma, poco prima della sfida finale con Simone Susinna. Inoltre, ha pubblicato un video su Instagram per fare i complimenti al modello israeliano. "Caro Raz, chapeau!", ha detto Paola, indossando un grande cappello nero per sottolineare la sua frase.
L'abbraccio tra i due è stato suggellato negli studi Mediaset, quando Alessia Marcuzzi ha annunciato la vittoria di Raz, un traguardo ampiamente previsto dai bookmaker. E, a proposito di previsioni, l'inviato dall'Honduras Stefano Bettarini ha dichiarato a Chi che, secondo lui, i due torneranno insieme presto.
La coppia
ha salutato la conduttrice da Instagram dopo la puntata dell'Isola. "Ciao Alex! - ha scritto Barale sul social network - Buona Pasqua... stai tranquilla tutto sotto controllo direzione Linate".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.