Cultura e Spettacoli

Isola, Ariadna imbarazza Riccardo Fogli: "Lo nomino perché parla troppo di sesso"

Ariadna accusa Riccardo di "parlare troppo di sesso". Ma Alessia Marcuzzi le dice che le sue parole sono troppo forti

Isola, Ariadna imbarazza Riccardo Fogli: "Lo nomino perché parla troppo di sesso"

Il clima all'Isola dei Famosi si fa sempre più bollente. Settimana dopo settimana. Giorn dopo giorno. La fame inizia a farsi sentire e i naufraghi hanno i nervi che esplodono. Se poi ci si mette di mezzo l'esplosiva Soleil Sorge che di stare spiaggiata non ne ha la minima intenzione, tutto diventa un inferno. E in diretta lo si vede bene.

Nella puntata è quasi difficile capire cosa si dicono i naufraghi, le accuse ci sono, ma non sono chiare. Fino a quando Soleil fa il punto. Tutti o quasi ce l'hanno con lei. Pure la bella Ariadna Romero. La modella cubana, nel corso della settimana, è stata piuttosto pesante con Soleil. Le ha dato della "merda" e le ha detto "mi fai schifo". Immaginatevi le scintille. Soleil che si lascia dire queste cose? Ma ora il punto è un altro. Il punto sono le parole di Aridna nei confronti di Fogli.

Soleil, infatti, scoperchia il vaso di Pandora e rivela che Ariadna ha nominato Riccardo Fogli non "perché non sapeva quale altro nome fare, ma per un motivo preciso". Smascherata in diretta, Ariadna non ha potuto fare altro che confermare, ma la sua confessione scatena la Palapa e lo studio.

"Sì, è vero - dice - ho nominato Riccardo perché faceva discorsi strani sul sesso". Ma di quali discorsi strani starà parlando? "Mi dicono che sono l'unico che parla di sesso sull'Isola - replica Fogli -. Ma io sono nato con una generazione così. Ne parlo perché sono vivo". Ma l'uscita di Aridna non è troppo carina e Alessia Marcuzzi glielo fa notare: "Se dici così sembra che Riccardo manchi di rispetto a sua moglie e che ci provi con te. Devi essere chiara Ariadna. Il tema è delicato". E, rendendosi conto di averla fatta grossa, la Romero tranquillizza: "No, non ci ha mai provato, ma fa alcuni discorsi che non mi piacciono. Addirittura ieri mi sono fiondata nel suo letto". "Ecco peggio ancora", sottolinea la conduttrice.

Sembra proprio che Ariadna quando si parla di sesso si indispettisce.

Prima piange per copa di Jeremias, ora accusa Riccardo.

Commenti