Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi 2017: ecco i primi concorrenti

Pronti per partire per l'Isola dei Famosi: "Chi" rende noti i primi cinque nomi, c'è uno sportivo, un ex concorrente di Amici e tre soubrette

Isola dei Famosi 2017: ecco i primi concorrenti

Arrivano le prime certezze per quanto riguarda il cast dell'Isola dei Famosi. Dopo il giallo che aveva coinvolto Giulia De Lellis, palesando così una sua partecipazione, pare ci siano le prime conferme di cinque partecipanti: il settimanale "Chi" parla del rapper Moreno, dello schermidore Aldo Montano - il quale però non ha confermato - e di tre biondissime soubrette, ossia Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi.

L'Isola dei Famosi sarà condotto ancora una volta dalla giunonica Alessia Marcuzzi, mentre inviato dall'Honduras non sarà più Alvin e, al momento, non si conosce ancora il suo sostituto: si parla dell'attore Giulio Berruti oppure dell'ex calciatore Stefano Bettarini. Gli opinionisti in studio non saranno più Alfonso Signorini e Mara Venier, né, come qualcuno aveva detto, Vladimir Luxuria.

Tra i papabili si parla di Vera Gemma, figlia dell'attore Giuliano Gemma, ma anche del duo madre-figlia composto da Wanna Marchi e Stefania Nobile. Sono stati fatti anche i nomi di alcune vecchie glorie della televisione e del cinema, come il conduttore Marco Columbro, e dei comici Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.

In sostanza, ci si sta orientando su delle linee guida già utilizzate per il casting del Grande Fratello Vip e dell'ultima edizione dell'Isola: ci sono nel calderone delle soubrette molto note e molto amate dal pubblico - naturalmente bellissime - uno o più sportivi, un ex concorrente di talent show, una coppia madre-figlia, una figlia d'arte.

La grande novità potrebbe essere la presenza di un sacerdote: indiscrezioni parlano di don Davide Banzato che ha partecipato alla trasmissione "La strada dei miracoli".

E se Montano dovesse venire meno, la produzione pare stia pensando anche ad altri due sportivi, Diego Armando Maradona, già molto desiderato dall'anno scorso, ma la cui trattativa saltò, e l'ex sciatore Alberto Tomba.

Commenti