Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la dichiarazione d'amore di Imma: "Eva ti amo"

Imma Battaglia e Eva Grimaldi nel corso di questa settimana hanno vissuto il loro amore alla luce del sole. Ospite in puntata, Imma ha spiegato come è nata la loro relazione

Isola dei Famosi, la dichiarazione d'amore di Imma: "Eva ti amo"

Imma Battaglia è sbarcata in Honduras nel corso della quinta puntata dell'Isola dei Famosi, la compagna di Eva Grimaldi ha cercato di far riappacificare il gruppo, tentativo che però è fallito.

Imma è tornata in Italia e ospite in studio ha parlato della sua relazione con Eva Grimaldi. "Per me è imbarazzantissimo parlare di questo - ha confessato Imma Battaglia -. Io sono molto riservata nella mia vita privata. I sentimenti li tengo per me. Eva è entrata nella mia vita in un momento particolare. L'ho conosciuta dopo i 50 anni ed ero in crsi con la mai ex fidanzata".

Imma Battaglia continua il suo racconto: "Il giorno del mio compleanno io e mia madre siamo andate a Gerusalemme. La mia ex fidanzata aveva 18 anni in meno di me. Ma eravamo in crisi perché volevo una vita solida, volevo tempo per la famiglia. Abbiamo avuto tanti contrasti anche se lei era una donna meravigliosa. Nel 2010, poi, Eva mi ha cercato. Io sono fedele non tradisco. Infatti nel nostro primo incontro lei ha soltanto pianto. Non sapevo perché piangeva, lei mi ha parlato della crisi con suo marito. Da lì è stata sempre presente nella vita e mi ha corteggiato parecchio".

Imma Battaglia si è commossa in studio, anche Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria avevano gli occhi lucidi perché la loro storia d'amore è entrare nel cuore di tutti. La conduttrice ha colto l'occasione per ringraziare le due donne perché hanno deciso di parlare, per la prima volta, del loro amore in pubblico proprio all'Isola.

"In questi giorni i messaggi più belli li sto ricevendo dalle donne che hanno 60 anni e ci hanno ringraziato. Perché per le ragazze più giovani prendere decisioni è più facile", ha risposto Imma. Ed è qui che Battaglia ha fatto la più bella dichiarazione d'amore di sempre. Alessia Marcuzzi, infatti, ha permesso alle due donne di comunicare e non appena è stato aperto l'audio, Imma Battaglia ha urlato: "Eva, ti amo".

Immediatamente, Eva Grimaldi si è emozionata e gli altri naufraghi si sono stretti intorno all'attrice. "Tutta mia ammirazione va Imma - ha concluso Vladimir Luxuria - lei ha rispettato i tempi di Eva. Ma voglio anche ringraziare tutti gli altri naufraghi che hanno vissuto questa cosa con naturalezza.

L'amore è cosa naturale".

Commenti