Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, ecco perché Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati

L'incontro virtuale all'Isola dei Famosi tra Raz Degan e Paola Barale ha emozionato tutti. C'è chi scommette su un ritorno di fiamma e chi crede che tra i due non sia mai finita

Isola dei Famosi, ecco perché Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati

Uno dei momenti più emozionanti della quinta puntata dell'Isola dei Famosi è stato quando Paola Barale e Raz Degan si sono incontrati virtualmente.

Paola Barale è andata come ospite in studio per supportare e sostenere l'ex fidanzato Raz Degan. Il modello israeliano ha particolarmente apprezzato la sorpresa e quando ha potuto vedere Paola dai monitori, i suoi occhi si sono illuminati di una "strana" luce. E tutti lo hanno notato, era impossibile non farlo. Vladimir Luxuria, infatti, ha domandato alla showgirl se in futuro potrebbe esserci un ritorno di fiamma, ma la Barale ha chiuso il discorso parlando dei suoi sentimenti: "Raz è stato ed è l'amore della mia vita. Lo amerò per sempre...".

Subito dopo questa romantica scena, il publico a casa e in studio ha sperato in una ricongiunzione della coppia che per 14 anni ha fatto sognare tutti. Ma perché Raz Degan e Paola Barale si sono lasciati? Andando a cercare nel loro passato di coppia si vede che i due si sono fidanzati nel 2002 (Paola Barale lasciò suo marito Gianni Sperti per frequentare il modello israeliano, ndr), nel 2009 hanno attraversato un periodo di crisi per poi lasciarsi definitivamente nel 2015.

Né Raz né la Barale hanno mai spiegato i motivi che hanno spinto la coppia a prendere strade diverse. Degan aveva detto che dopo questa parentesi magnifica con Paola, era arrivato il momento di dedicarsi soltanto al lavoro, mentre la Barale aveva affidato a Facebook i suoi sentimenti: "Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. Ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi… Tutto può sempre accadere".

Ma stando ad alcune indiscrezioni, Paola Barale e Raz Degan si sarebbero lasciati perché il tradimento di Raz nel 2009 con Kasia Smutniak aveva in qualche modo rovinato il loro rapporto. Secondo altri rumors, invece, i due avevano progetti diversi per il futuro. Lei sognava il matrimonio, ma non si vedeva madre. Mentre lui sognava i figli, ma non vedeva la sua donna con l'abito bianco.

Una relazione finita più di un anno e mezzo fa che, però, sembra aver lasciato pezzi di un amore infinito.

Commenti