Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi e Imma Battaglia insieme come una coppia per la prima volta

Imma Battaglia e Eva Grimaldi hanno deciso di vivere la loro relazione alla luce del sole. In esclusiva per il settimanale Chi, le due donne hanno parlato della loro storia

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi e Imma Battaglia insieme come una coppia per la prima volta

Imma Battaglia e Eva Grimaldi sono a tutti gli effetti una coppia, le due donne hanno fatto coming out e ora sono pronte a vivere la loro storia d'amore alla luce del sole.

Nel corso della quinta puntata dell'Isola dei Famosi, Imma aveva raggiunto in Honduras Eva per supportarla. Oltre a questo, però, la Battglia doveva provare anche a riunire il gruppo. Raz Degan, infatti, sta vivendo la sua esperienza sull'Isola in modo solitario. Imma Battaglia ha avuto una settimana di tempo per cercare di cambiare le cose, ma i suoi sforzi sono stati inutili.

Così ieri mattina, Imma ha dovuto lasciare l'Honduras per fare rientro in Italia. E dopo aver salutato i naufraghi, la produzione le ha concesso qualche minuto di privacy con Eva Grimaldi. Le due donne negli ultimi anni sono apparse in più occasioni insieme, ma mai avevano parlato della loro relazione. Hanno deciso di farlo poprio durante l'Isola dei Famosi, quando ormai era evidente che tra loro ci fosse qualcosa.

Eva e Imma hanno così concesso una doppia intervista al settimanale Chi proprio sulle spiagge honduregne. Le due hanno voluto posare come una coppia in esclusiva per la copertina di Chi, in edicola da mercoledì 8 marzo. L'attrice e l'attivista politica, paladina dei diritti degli omosessuali in Italia, hanno dichiarato di avere una relazione.

"Mi sento benedetta da avere Imma, lei è la mia vita" - ha confessato Eva Grimadli -. È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C'avevo visto bene, però. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere".

A queste parole ha subito fatto eco Imma Battaglia: "L'amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido". Ma questa non è l'unica intervista che Eva Grimaldi ha concesso al settimanle. Poco prima di partire per l'Isola, infatti, l'attrice aveva confessato: "Imma mi ha salvato. Mi ha insegnato a essere orgogliosa delle mie debolezze e delle mie paure". Parole d'amore che solo ora le due donne hanno voluto far sapere al pubblico.

Dopo aver fatto il loro coming out, Imma Battaglia è tornata in Italia e Eva Grimaldi ha voluto condividere la sua gioia con il resto del gruppo. Tornata dai naufraghi ha spiegato loro quanto è successo: "È accaduta una cosa importante. Un coming out della mia relazione. Lei è sempre stata protettiva, temeva per me.

Prima di partire ho fatto una riunione con la mia famiglia per dirgli tutto". (Guarda la foto)

eva grimaldi e imma battaglia

Commenti