Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Ghezzal contro Luca "Faccio quello che mi pare"

Ennesimo scontro all'Isola dei Famosi, protagonista sempre il cibo: nuova accesa discussione tra Ghezzal e Luca Vismara, che va via in lacrime

Isola dei Famosi, Ghezzal contro Luca "Faccio quello che mi pare"

All'Isola dei Famosi saltano le alleanze e si incrinano le amicizie. Complici la fame, il rientro a Playa Uva di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni – naufraghi sospesi – e le nomination che sempre più spesso colpiscono i pezzi da 90 di questa edizione, gli animi tra i concorrenti sono sempre più caldi.

L'ultimo scontro in ordine di tempo vede antagonisti da una parte Ghezzal e dall'altra Luca Vismara e Marina La Rosa. Il motivo? Il piatto di pasta che i due naufraghi hanno mangiato durante una delle prove della tentazione della settimana scorsa. La scelta di consumare il piatto prelibato ha di fatto negato al gruppo di ottenere un vasetto di marmellata, che avrebbe senz'altro giovato allo spirito e all'umore. Molti naufraghi hanno scoperto quanto avvenuto al totem solo durante la diretta, a differenza di Ghezzal che era stato informato dallo stesso Luca Vismara.

Il calciatore marocchino ha raccontato al collega Bettarini – che la settimana scorsa era un naufrago dell'Isola che non c'è – quanto accaduto, spiegando che probabilmente i due hanno scelto di mangiare la pasta perché convinti di uscire alla nomination. Punta sul vivo, è intervenuta Marina La Rosa, che ha negato la versione di Ghezzal affermando che avrebbero scelto di mangiare la pasta e di non portare la marmellata anche se nessuno dei due fosse stato in nomination.

Le parole dell'ex gieffina hanno scatenato l'ira del calciatore marocchino, che si è scagliato contro la bella messinese: “Senti, ho trovato un detto per te: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Sei un bel serpente anche te! Lui è un verme e questo lo so. Da te non me l’aspettavo!” A quel punto, Luca Vismara e Marina hanno continuato a parlare del loro pasto luculliano, provocando una fortissima reazione in Ghezzal che non ha saputo trattenere la rabbia contro il cantante, avvicinandosi a un palmo dal suo naso: “Io faccio quello che mi pare. Non mi devi dire cosa fare. Io qua faccio quello che mi pare. Basta lo dico io. Tu non senti mai! Vai a fare un altro confessionale!” All'Isola dei Famosi le discussioni sul cibo hanno sempre animato le giornate dei naufraghi, la fame si fa sentire e le energie sono sempre meno, ma molti hanno considerato la reazione di Ghezzal contro Luca eccessiva, tanto che dopo la sfuriata il cantante è tornato in lacrime dal gruppo. Vedendo il compagno in difficoltà è intervenuta Marina La Rosa per richiamare il calciatore, visibilmente alterato dalla nomination e dalla fame: “Continua a prenderlo in giro, a dire sei un serpente, sei un verme, basta! Non c’è bisogno di provocare, Ghezz sei un maleducato di merda! Porta rispetto per tutti! Può non piacerti una persona ma devi rispettarla!” Questo è solo l'ultimo scontro in ordine di tempo, quale sarà il prossimo?

Con l'uscita di Jeremias dall'Isola dei Famosi sembrava che le discussioni si fossero in parte appianate ma le nuove dinamiche hanno portato alla nascita di altri gruppi in palese opposizione.

Commenti