Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Henger: "Ecco cosa è successo con Monte"

Eva Henger torna ad accusare Francesco Monte e lo fa durante un'intervista a Domenica Live: "Altri naufraghi si lamentavano"

Isola dei Famosi, Henger: "Ecco cosa è successo con Monte"

Eva Henger torna ad accusare Francesco Monte e lo fa durante un'intervista a Domenica Live. L'ex naufraga ha puntato il dito contro l'ex tronista e non ha usato giri di parole mostrando tutto il suo astio verso l'ex di Cecilia Rodriguez: "Io ho detto la verità. Il fatto che Francesco Monte agisca così mi ha deluso un pochino. Avrebbe potuto chiedere scusa. chiedere scusa è un atto di coraggio". Poi affonda il colpo e accusa Monte di non aver voluto chiudere lo scontro: "Credo che se Monte avesse chiesto scusa si sarebbe risolto tutto in una puntata e magari sarebbe ancora sull’Isola. Io non mi faccio mettere i piedi in testa da un uomo di trent’anni, perché è un uomo, non un ragazzino".

A questo punto racconta come sono andate le cose sull'Isola: "Io ho sentito l’odore dello spinello, altri concorrenti si sono lamentati. Molti mi hanno detto: perché non sei andata via? Io avevo un contratto che diceva che dovevamo stare tutti lì. E poi che messaggio sarebbe a casa dire se qualcuno si droga, uscite e lasciatelo fare?". La Henger poi decide di tirare in mezzo anche altri naufraghi e sostiene di non essere stata l'unica a lamentarsi di quanto accaduto: "L’unica interrogata è stata Cecilia Capriotti, lei ha detto: altri hanno fumato, non mi ha dato fastidio, io ho fumato solo sigarette. Poi noi abbiamo continuato a discutere. La Cipriani ha detto: sì è vero hanno fumato. Ci sono molte cose che sono andate avanti e mi stanno arrivando. La Cipriani ha detto che sarebbe andata a dirlo alla produzione, che non se ne poteva più. E quando Striscia la Notizia ha chiesto informazioni alla Capriotti, lei ha risposto: sì, c’eravamo tutti, però lasciatemi fuori.

E ieri in trasmissione ha detto; Eva non è una bugiarda, non lo è mai stata". Poi conclude amaramente: "Hanno paura perché hanno visto come sono stata trattata io"

Commenti