Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, in Honduras Francesca Cipriani e Rosa Perrotta

Dopo Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini sono state confermate all'Isola dei Famosi anche Francesca Cipriani e Rosa Perrotta

Isola dei Famosi, in Honduras Francesca Cipriani e Rosa Perrotta

Il 22 gennaio inizierà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sono pronti, ma i naufraghi?

Il cast completo non è ancora stato rivelato, anche se nelle ultime ore le concorrenti donne sono quasi tutte state presentate. La settimana scorsa, infatti, tramite gli account ufficiali la produzione dell'Isola dei Famosi ha confermato la partecipazione di Alessia Mancini, Bianca Atzei e Nadia Rinaldi. Ora, altri due nomi sono stati confermati in modo indiretto (tramite post su Instagram), quello di Francesca Cipriani (showgirl) e Rosa Perrotta (ex tronista di Uomini e Donne).

Il fidanzato di Rosa Perrotta, infatti, ha scritto: "Io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci, non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto".

E il riferimento non può che essere all'imminente avventura dell'Isola dei Famosi.

Commenti