Isola dei Famosi, Le Iene cercano di mettere la pace tra Monte e la Henger

Corti e Onnis hanno raggiunto i due naufraghi dell'Isola dei Famosi per farli riappacificare. E Francesco Monte ha commentato: "Personalmente con Eva non ho mai avuto nessun tipo di problema"

Isola dei Famosi, Le Iene cercano di mettere la pace tra Monte e la Henger

Nella querelle tra Francesco Monte e Eva Henger, nata all'Isola dei Famosi, si mettono di mezzo pure Le Iene.

Corti e Onnis, infatti, hanno raggiunto i due ex naufraghi e così hanno cercato di farli riappacificare. Le due Iene, prima, sono andate da Francesco Monte e gli hanno domandato se avesse voglia di far pace con Eva Henger. "Metterci una pietra sopra? Non sono io a dover decidere questo, ormai il danno è stato perpetrato nei miei confronti. Normale che mi piacerebbe fare pace. Pace fatta? Vedremo se la cosa sarà fattibile".

E dopo un breve scambio di battute, le due Iene gli hanno regalato una maglietta con stampato il volto di Eva Henger. Ma per completare l'opera è stato necessario andare anche dall'ex naufraga dell'Isola. "La pace? - dice la Henger -. Se lui chiede scusa...". A questo punto, dopo aver consegnato anche a lei una maglietta con stampata l'immagine di Monte, mancava solo un ultimo dettaglio: far parlare i due per arrivare alla pace definitiva.

Così Corti e Onnis, in presenza di Eva, hanno chiamato Francesco e lui subito ha commentato: "Non voglio dire nulla ad Eva, sinceramente. Personalmente con Eva non ho mai avuto nessun tipo di problema. Le situazioni sono andate in questa maniera e va bene così. Anche io voglio la pace".

Pace fatta quindi? Secondo le due Iene sì... (Guarda il video)

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica