Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Imma: "Eva mi ha detto che sono meglio di Gabriel Garko in tutti i sensi"

Imma Battaglia si racconta in un'intervista a IlMessaggero. La compagna di Eva Grimaldi parla della sua storia d'amore con l'attrice e di quello che sarà il loro futuro insieme

Isola dei Famosi, Imma: "Eva mi ha detto che sono meglio di Gabriel Garko in tutti i sensi"

Imma Battaglia è rientrata in Italia e l'esperienza all'Isola dei Famosi si è conclusa con il coming out suo e di Eva Grimaldi, ma una volta spenti i riflettori, su di lei si è riversata una vera e propria macchina del fango virtuale.

Come lei stessa ha spiegato nel corso di un'intervista a Il Messaggero, mai si sarebbe immaginata che un esercito di fan di Raz Degan si scagliasse con quella violenza contro di lei. "Sono molto provata da una serie di infamità che sono state dette sul mio conto - spiega Imma Battaglia -. Di battaglie ne ho combattute, ma questa è davvero difficile. Mi ha ferito il fatto che abbiano messo in giro vere e proprie fake news, a partire quella relativa ad un compenso di 100mila euro che avrei percepito. Ma è tutto falso. Ho avuto solo un rimborso per una vacanza in montagna prenotata da tempo e che ho dovuto cancellare per partire per l'Honduras. Ho avuto serie difficoltà a relazionarmi con Raz e ora i suoi fan mi attaccano"".

Ma lasciati da parte gli argomenti più spinosi, Imma Battaglia si concentra sull'amore che prova per Eva Grimaldi. Le due donne stanno insieme già da diversi anni, ma non hanno mai rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Amici, parenti e personaggi del mondo dello spettacolo sapevano della loro relazione, ma il pubblico a casa no. Così il loro coming out è avvenuto proprio in una trasmissione televisiva, sull'Isola dei Famosi.

"Io e Eva ci siamo date il primo bacio nel dicembre 2010 - racconta Imma -. Lei aveva letto un libro e ad un certo punto mi ha detto: 'Io voglio baciarti. L'ho letto nel libro e vorrei sapere che sensazione si prova'. Io ero in un'altra relazione e non volevo tradire. Poi, però, l'ho baciata. Prima che partisse per l'Isola dei Famosi mi ha chiesto se fossi stata disposta a raggiungerla qualora la produzione l'avesse sollecitata ad invitare una persona a lei cara. Io ci ho pensato un po' e alla fine sono andata perché sono fiera della persona che ho accanto".

Imma, poi, dedica qualche parola anche agli ex fidanzati di Eva Grimaldi e spiega di non essere gelosa. Anzi. "Eva - continua - mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista. Me lo ha detto in più occasioni". Nella loro storia d'amore Imma e Eva contemplano anche la possibilità di adottare un figlio: "Ne abbiamo parlato. Non vogliamo per forza un neonato.

Potremmo anche aiutare un ragazzo o una ragazza più grandi: noi non siamo quel genere di persone che vogliono per forzare avere un bimbo in fasce".

Commenti