Isola dei Famosi, incidente hot per Valeria Marini: il vestito si strappa sul lato b

Proprio mentre Valeria Marini stava per abbandonare lo studio dell'Isola, le si è strappato il vestito e Alessia Marcuzzi ha cercato di correre ai ripari, ma è stato tutto inutile

Valeria Marini è sicuramente stata una delle grandi protagoniste dell'Isola dei Famosi e arrivata in studio ha raccontato cosa è stata la sua esperienza.

La bellissima showgirl ha parlato dei naufraghi, dei loro punti deboli e dei loro punti di forza, del chiarimento con Francesca Cipriani e del rapporto nato con gli altri concorrenti dell'Isola. Poi Valeria ha voluto dare anche qualche consiglio ai naufraghi e, quando la Cipriani ha potuto riabbracciare suo padre, si è commossa in diretta.

Ma proprio nel momento in cui doveva abbandonare lo studio, Valeria Marini è stata la protagonista di un piccolo incidente. "Alessia - ha esclamato divertita la showgirl - non mi posso girare, mi si è rotto il vestito nel lato b. Guarda". Immediatamente, la conduttrice dell'Isola è andata a controllare, ma proprio in quel momento Valeria si è girata di spalle verso le telecamere che hanno ripreso tutto. "Nooo Valeria - ha commentato Alessia - non farlo vedere, esci dallo studio girata di spalle". Ma subito Valeria: "Ma che me ne frega, ciao a tutti, baci stellari".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Mer, 28/03/2018 - 06:38

appositamente strappato