Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la leggenda del fantasma a cavallo: "Un fascio di luce sul letto"

Alessia Marcuzzi ha rivelato in diretta che sull'Isola dei Famosi c'è il fantasma di una ragazza e anche Craig Warwick ha sentito la sua presenza: "Non è cattiva"

Isola dei Famosi, la leggenda del fantasma a cavallo: "Un fascio di luce sul letto"

Alessia Marcuzzi durante l'ultima puntata di Verissimo ha rivelato in diretta che sull'Isola dei Famosi c'è il fantasma di una donna che va a cavallo.

"Sembra che nelle edizioni passate dell'Isola, di altri Paesi, però, non quella italiana, qualcuno abbia visto il fantasma di una ragazza che andava a cavallo - aveva spiegato Alessia Marcuzzi a Silvia Toffanin -. È successa una cosa strana. Il sensitivo Craig Warwick ha detto alla produzione 'Ho sognato il fantasma di una ragazza' ma lui non sapeva niente della leggenda".

Questa sera, durante la prima puntata dell'Isola, Alessia Marcuzzi ha spiegato per la prima volta ai naufraghi la leggenda del fantasma. La conduttrice, poi, ha mandato anche in onda un filmato nel quale viene mostrato il sensitivo Craig mentre confessa agli altri vip che con loro c'è una presenza. "Lei - ha esclamato Warwick mentre i naufraghi erano in albergo prima di sbarcare sull'Isola - non è pronta a tutte queste persone che entrano nella sua casa. Non è felice, ma non è cattiva".

Il racconto da brividi ha lasciato spaesati i naufraghi e gli opinionisti dell'Isola dei Famosi. Ma non è tutto perché la conduttrice ha aggiunto: "La cosa che ci ha stupiti, oltre al fatto che Craig che non sapeva nulla e ha sentito la presenza, è che hanno fatto una foto a un letto vuoto.

Sembrava non ci fosse nulla di strano, poi la produzione ha visto in mezzo al letto un fascio di luce".

Commenti