Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Marini: "Devo insegnare la seduzione a Simone? Non è adatto"

Valeria Marini tenterà di risvegliare i bollenti spiriti dei naufraghi dell'Isola dei Famosi, ma quando Mara Venier le consiglia di puntare su Simone, la sua risposta fa infuriare il pubblico

Isola dei Famosi, Marini: "Devo insegnare la seduzione a Simone? Non è adatto"

Valeria Marini è sbarcata sull'Isola dei Famosi per portare un po' di allegria e spensieratezza fra i naufraghi.

Ma oltre a questo, la showgirl spera di risvegliare gli ormoni maschili. E proprio questo compito, a dire degli opinionisti dell'Isola, sarà più duro del previsto. Anche se Alessia Marcuzzi ha voluto far notare che alcuni concorrenti, come Giucas Casella, in Honduras si sono lasciati piuttosto andare. Ricordiamo che Giucas aveva confessato - con poca eleganza - che Cecilia Capriotti "mi fa alzare la bandiera ogni mattina, il suo corpo mi fa impazzire".

Ma nonostante tutto, Valeria Marini non si tira indietro e cercherà di portare a termine il suo compito. "Ma Valeria, ora che è uscito Marco e lui ti piaceva, su chi ti concentrerai? A chi tirerai fuori un po' di sensualità? Io ti consiglio di puntare su Simone...", commenta Mara Venier.

E subito arriva la risposta della Marini, risposta che ha fatto infuriare il pubblico: "Devo insegnargli la seduzione? Non mi sembra adatto, vabbé vediamo…".

Commenti