Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Paola Caruso illusa dall'ex tronista: "Con lei voglio solo fare sesso"

Tra Paola Caruso e Ivan Gonzalez è scattato un certo feeling all'Isola dei Famosi spagnola. Ma se le intenzioni della showgirl italiana sono sincere, quelle dell'ex tronista iberico non sono così tanto nobili

Isola dei Famosi, Paola Caruso illusa dall'ex tronista: "Con lei voglio solo fare sesso"

Solo qualche giorno fa Paola Caruso annunciava ai suoi fan la partenza per l'Isola dei Famosi spagnola, ma neanche passata una settimana dall'inizio del reality che la showgirl italiana è finita in nomination.

E a votarla è stato proprio Ivan Gonzalez, l'ex tronista della versione iberica di Uomini e Donne con cui Paola ha instaurato un rapporto all'insegna del gossip. Tra i due, fin dai primi giorni, si è creato un certo feeling che li ha portati a ritagliarsi un po' di tempo lontani dagli altri naufraghi.

Ma se l'interesse di Paola Caruso è sempre stato sincero, quello di Ivan ha altri fini poco romantici. Tra Paola e Ivan non è ancora scattato il bacio, nonostante i due si siano lasciati andare a coccole e abbracci molto appassionati. La Caruso desidera costruire davvero qualcosa con lui, ma le intenzioni dell'ex tronista sono altre e non proprio nobili. Ed è proprio qui che scatta il gossip.

Ivan, infatti, ha cercato con insistenza il contatto con Paola e la Caruso sembra decisamente gradire. Quello che Paola non sa, ma che intuirà facilmente nel corso delle prossime settimane, è che Gonzalez non è stato particolarmente tenero nei suoi confronti. Di notte, quando la showgirl era lontana e impossibilitata ad ascoltarlo, l’ex tronista ha confessato a un amico: "Nessun matrimonio, ma pim pam e arrivederci".

Insomma, se Paola Caruso ha un interesse sincero nei confronti di Ivan Gonzalez, per quest'ultimo c'è soltanto attrazione fisica e desiderio sessuale. E per concludere il quadro ci si mette di mezzo anche il pubblico che non ha gradito il commento poco carino dell'ex tronista.

Così in rete è partita una sorta di solidarietà tutta al femminile.

Commenti