Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Raz Degan e la notte romantica con Paola Barale

Raz Degan e Paola Barale hanno passato la notte insieme. Tra baci e carezze, i due hanno aperto il loro cuore uno all'altro. "Dopo di lei non ho avuto un'altra donna. Il rispetto è rimasto e anche l'amore"

Isola dei Famosi, Raz Degan e la notte romantica con Paola Barale

Raz Degan e Paola Barale hanno trascorso una notte insieme lontano dagli altri naufraghi e se non è ancora stato mostrato cosa sia successo tra i due durante la notte, le loro parole nel confessionale tolgono ogni dubbio.

"Trovare Paola con me è un miracolo, è un regalo caduto dal cielo. È proprio una stella cadente, è incredibile", ha spiegato Raz Degan nel confessionale. Stando poi ai daytime pubblicati dalla produzione, l'ex modello israeliano si è mostrato piuttosto premuroso con lei, mettendola in guardia perché non si facesse male: "Amore sistemo tutto veloce e poi sono tutto tuo. Metti le scarpe amore, è pieno di coralli. Metti qualcosa, fai attenzione. Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello. Che regalo bionda. Adesso ti faccio un castello".

Ma non solo. Raz Degan, durante tutta la notte, ha mantenuto intatto l'entusiasmo mostrato in puntata. Era felice di poter stare con la sua "bionda". In un altro confessionale si è lasciato prendere dall'emozione e ha espresso anche qualche parola tenera per la sua ex: "Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti. Sono contento di stare con lei come ai vecchi tempi. Dopo di lei non ho avuto un'altra donna, un'altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l'amore. Ne sono sicuro. Averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato da solo".

Anche Paola Barale è apparsa molto felice di trascorrere questa notte con lui: "Ti devo dire cento cose, ma non me le ricordo…guarda le stelle, è bellissimo". In confessionale, anche lei ha ribadito l'amore che la lega al suo ex fidanzato: "Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta e anche coccolata.

È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero".

Commenti