Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Raz Degan provoca la Grimaldi: "Userò il tuo cadavere per pescare"

Poco prima della diretta di martedì 14 marzo, tra Raz Degan e Eva Grimaldi c'è stato un piccolo scontro. L'ex modello israeliano ha usato parole molto dure nei confronti dell'attrice: "Tu sei un vero giocatore"

Isola dei Famosi, Raz Degan provoca la Grimaldi: "Userò il tuo cadavere per pescare"

Poco prima della diretta di ieri sera, tra Raz Degan e il resto del gruppo sono scintille. L'ex modello israeliano ha attaccato duramente Eva Grimaldi.

Raz, mentre i naufraghi si preparavano alla settima puntata dell'Isola dei Famosi, si è divertito a provocare la Grimaldi. L'attrice stava mangiando un po' di erba selvatica e l'ex modello israeliano ha esclamato: "Sai cosa dicono di quella verdura? Che è velenosa". Inizialmente, Eva Grimaldi l'ha messa sul ridere e ha ironizzato: "Forse è per questo che sono così cattiva. Perché il veleno mi sta entrando nelle vene. Vieni al mio funerale almeno?".

Ma ecco che la replica di Raz Degan non si è fatta attendere e le dure parole hanno spiazzato tutti. "No, però posso usare il tuo cadavere per pescare", ha detto l'israeliano. Eva Grimaldi sotto choc ha commentato: "Madonna mia, ma è una cosa cattiva. Tu sei un provocatore, sei un giocatore che gioca sporco, ma sei un bravo giocatore per questo il pubblico ti ama".

Nonostante la forte provocazione, Raz Degan non ha badato alla risposta della Grimaldi ed è andato avanti a prepararsi per la diretta. Intanto, il malcontento tra gli altri naufraghi ha continuato a crescere e nella puntata di ieri sera, tra fuori onda e battibecchi davanti alle telecamere, tutto il pubblico lo ha notato.

Ma i telespettatori ormai si sono schierati e la maggior parte ha deciso di sostenere Raz Degan.

Commenti