Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Taylor Mega: "Tre settimane e me ne vado". Alda D'Eusanio: "Sei scorretta"

La bella influencer è subito finita nel mirino per un video girato prima di partire per il programma

Isola dei Famosi, Taylor Mega: "Tre settimane e me ne vado". Alda D'Eusanio: "Sei scorretta"

Dopo il cannagate dello scorso anno, questa edizione dell'Isola dei Famosi parte già con il primo ostacolo: Taylor Mega ha programmato di lasciare il programma quando pare e piace a lei?

A svelarlo è stata proprio la stessa Alessia Marcuzzi con il supporto della produzione. La conduttrice, infatti, ha mandato in onda un filmato pubblicato su Instagram da un utente qualche giorno prima della partenza di Taylor per il programma. Nel video Mega dice con chiarezza e facendo gesti da wonder woman: "Faccio tre settimane, torno e conquistiamo il mondo". Taylor aveva quindi organizzato già tutto per un suo ritorno di immagine? Parrebbe di sì. E questo fa parecchio infuriare Alessia.

"Nessuno di voi firma un contratto di questo tipo - ha esclamato la conduttrice dell'Isola dei Famosi -. Il pubblico decide se farti tornare a casa oppure no. Non va bene che tu convinci gli altri a mandarti a casa quando vuoi tu. Non è giusto nei confronti di nessuno che tu torni a casa dopo tre settimane per avere un riscontro mediatico. A noi non interessano personaggi che si prefiggono una data".

E la cara Taylor Mega? Come esce da questa situazione scomoda? Si giustifica tentennado un pochino. "Non sono venuta per vincere, la mia è una vincita personale. Devo riuscire a fare tre settimane. Io sono abituata a uno stile di vita altino e qui non c'è niente", risponde la bella influencer. Ma le sue parole non placano le polemiche. Anzi.

Perché se da una parte l'opinionista Alba Parietti le dà della "tonta" e della "poco furba perché ti sei subito fatta sgamare", Alda D'Eusanio la mette con le spalle al muro: "Usi il programma. Cosa ci sei venuta a fare? Sei una persona scorretta, hai calcolato dall'inizio di usare il programma per i tuoi fini. Se tu sapevi di non poter resistere ti rifiutavi".

Le parole dallo studio e l'incalzare di Alessia Marcuzzi destabilizzano la "calcolatrice" Taylor Mega che dopo una pausa pubblicitaria alla domanda "c'è una strategia commerciale dietro le tue parole?", risponde con un "convincente" - secondo lei - "no, le tre settimane sono simboliche. Mi mancheranno una serie di comfort ma magari l'Isola mi piace e vorrò stare di più".

La sua risposta ha convinto per metà i concorrenti e gli opinionisti in studio.

Intanto il web è letteralmente impazzito e la cara Mega ha fatto saltare un po' di nervi.

Commenti