Cultura e Spettacoli

Isola, Marina ancora contro Soleil: "È stata con noi anche fin troppo tempo"

Marina La Rosa ha lanciato l'ennesima frecciatina a Soleil, che è stata eliminata durante la semifinale dell'Isola dei Famosi: l'ex gieffina ha affermato che la Sorge è rimasta in Honduras anche troppo tempo

Isola, Marina ancora contro Soleil: "È stata con noi anche fin troppo tempo"

Anche se Soleil è stata eliminata durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, gli altri naufraghi non l'hanno dimenticata: i ricordi che i concorrenti rimasti in gara hanno dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sono di certo positivi. D'altra parte non è mai corso buon sangue tra Soleil e il resto del gruppo, tant'è che la sua uscita dal reality ha reso felici tutti. Marina La Rosa non ha perso tempo a lanciare l'ennesima frecciatina all'ex compagna d'avventura, la cui presenza era mal sopportata.

I finalisti dell'Isola sembrano andare molto d'accordo: Aaron Nielsen e Sarah Altobello, che sono già al televoto, Marco Maddaloni, Luca Vismara e Marina La Rosa si stanno godendo gli ultimi giorni in Honduras prima di fare rientro in Italia per la finalissima. Ma con il suo spirito ironico, che da sempre la contraddistingue, Marina, dopo la colazione che i naufraghi hanno potuto consumare, ha deciso di smantellare un angolo della spiaggia che era stato voluto da Soleil.

"Quest'angolo va smontato perché quando una persona cerca il bello per una questione estetica, qual è il senso se poi il bello dentro non ce l'hai? E allora lo smonteremo", ha affermato Marina, che poi ha precisato il suo stato d'animo nei confronti di Soleil durante un confessionale: qualora non fosse chiaro, la naufraga è felice di non vedere più la Sorge e non ha usato mezzi termini per esprimere il suo pensiero, che pare condiviso dal resto del gruppo.

"L'ho tolto così passiamo con più facilità e soprattutto per non ricordarci di questa presenza che è stata con noi anche fin troppo tempo", ha affermato Marina parlando della sua decisione di smontare la costruzione fatta dall'ex leader. "Soleil non c'è più e, quindi, ci sentiamo tutti molto più liberi e molto più rilassati", ha poi concluso la La Rosa. Insomma, pare che non ci possa essere punto d'incontro tra le due donne.

Durante al finale, magari ci sarà tempo per Marina e Soleil per un nuovo chiarimento, anche se a onor del vero tutti i confronti precedenti non hanno portato a nulla di buono. Di certo, però, la Sorge, che non ha potuto rispondere in maniera immediata, non perderà occasione per replicare alla frecciatina di Marina.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti