Isola, Nadia Rinaldi smentisce la Henger: "Monte non si droga"

La penultima eliminata dal reality entra nella querelle tra Eva Henger e Francesco Monte, accusato di aver comprato droga in Honduras

Isola, Nadia Rinaldi smentisce la Henger: "Monte non si droga"

Continua la polemica sulla presunta droga portata da Francesco Monte all'Isola dei Famosi. Ora a dire la sua è Nadia Rinaldi, tornata da poco dall'Honduras.

Nadia Rinaldi è la penultima eliminata dell'Isola dei Famosi. Tornata dal reality, l'attrice ha voluto dire la sua sull'accusa fatta da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. "Eva non è una persona che va alla ricerca di popolarità giocando su notizie false - ha dichiarato la Rinaldi a Fanpage - ma non credo che Francesco faccia abitualmente uso di certe sostanze. Non posso contraddire, né confermare. Non dico che Eva sia bugiarda. Se ha detto la verità, posso solo dire che ha sbagliato il momento. Ho visto che Francesco era l'unico a fumare il tabacco, ma non posso dire di averlo visto fare uso di marijuana".

Attaccata sui social e nei salotti televisivi, la Henger sperava di trovare nella Rinaldi una complice, ovvero che confermasse quanto da lei dichiarato in diretta durante la seconda puntata dell'Isola. Ma oltre a non spalleggiarla, l'attrice spiega di non aver apprezzato quanto accaduto: "Non ho condiviso la decisione di Eva Henger di denunciare Francesco Monte in diretta, non in un programma di intrattenimento guardato anche da ragazzi. Avrebbe potuto denunciarlo al suo rientro.

Se è convinta di quello che ha visto, è giusto che vada avanti ed è giusto che lui si sia ritirato per difendersi. Credo che sia ancora più giusto che la cosa resti tra loro, senza coinvolgere gli altri. Non è corretto metterci quasi alla gogna, come se dovessimo schierarci".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica