Cultura e Spettacoli

Isola, Soleil Sorge è inarrestabile

Soleil è la prima semifinalista dell'Isola dei Famosi. La bella infleuncer ha vinto anche questa settimana la prova leader

Isola, Soleil Sorge è inarrestabile

Soleil Sorge è un uragano. Soleil è un fiume in piena che quando esonda travolge tutto quello che ostacola il suo cammino. Arrivata all'Isola dei Famosi qualche settimana dopo gli altri suoi compagni d'avventura, ha affrontato questa esperienza appieno. Si è buttata a capofitto in ogni cosa. Che fossero prove, liti, amori o amicizia, tutto è stato vissuto da lei con il massimo delle sue forze. E anche questa sera ha vinto, ha vinto la prova leader. Dopo aver vinto la prova nel corso della settimana, questa sera durante la diretta ha sfidato Aron davanti alla prova del fuoco.

Soleil ha sfidato Aron e il fuoco. Fissava entrambi e alla fine si è portata a casa la vittoria. E vincere anche questa settimana la prova leader le ha concesso di andare direttamente in semifinale. Lei esulta, è felice e se lo merita. E anche se non suscita la simpatia di tutti i naufraghi e di tutte le opinioniste, non si può non ammettere che sia fortissima. Quasi più forte degli uomini alpha.

Così Soleil Sorge è arrivata in semifinale. Vincendo, non mollando e non arrendendosi mai. Sembra un po' Raz Degan al femminile.

Forte e convinta di sé, convinta di potercela fare da sola.

Commenti