Cultura e Spettacoli

Ivana Icardi attacca Wanda Nara: "Lei pensa solo ai soldi"

Ivana Icardi, sorella di Mauro capitano dell'Inter, ha inviato un chiaro messaggio a Wanda Nara, colpevole di aver allontanato il fratello da lei e i genitori: "L’unico cosa che importa a questa ‘donna’, i soldi, ti rendi conto che anche se uno ha la responsabilità, l’altro gli ha fatto il lavaggio del cervello"

Ivana Icardi attacca Wanda Nara: "Lei pensa solo ai soldi"

Wanda Nara e Mauro Icardi non hanno un buon rapporto con la sorella del bomber e capitano argentino dell'Inter. Ivana, infatti, in questi mesi ha punzecchiato più di una volta la cognata rea di aver allontanato Maurito dalla sua famiglia. Le due donne non si sono mai parlare direttamente ma non se le sono mandate di certo a dire con la sorella di Icardi che ha attaccato con una frase eloquente riferita a Wanda: "Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”. Il post è stato poi subito rimosso ma la bella agente e moglie del bomber nerazzurro ha risposto così su Instagram: "Cos’è il silenzio? Una risposta intelligente”.

Cos’ è il silenzio ? Una risposta inteligente ...

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Nei commenti, però, c'è chi ha risposto a Ivana ricordandole come la colpa non sia solo di Wanda Nara ma principalmente del fratello Mauro: "Lo so, ma quando sai qual è il motivo, l’unico che importa a questa ‘donna’, i soldi, ti rendi conto che anche se uno ha la responsabilità, l’altro gli ha fatto il lavaggio del cervello. E non voglio essere la figlia perfetta, sono stata arrabbiato un migliaio di volte… ma so da dove vengo e chi è la mia famiglia, cosa è stata e sarà sempre … Mi tocca molto.

Pensare che ci sia la possibilità che possa essere l’ultima volta che posso vedere, parlare o dare un abbraccio a qualcuno che amo … Sono molto estremista ma non si sa mai”.

Commenti