Cultura e Spettacoli

Ivana Mrazova pronta per un avventura in tv con Savino

Ivana Mrazova non si ferma più. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, la modella della Repubblica Ceca adesso cerca un futuro in tv

Ivana Mrazova pronta per un avventura in tv con Savino

Ivana Mrazova non si ferma più. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, la modella della Repubblica Ceca adesso cerca un futuro in tv. E l'occasione, come ha rivelato DavideMaggio.it, potrebbe arrivare con la sua partecipazione come conduttrice, insieme a Nicola Savino e Katia Follesa, nel programma di Italia Uno 90 Special. Di fatto il programma che debutterà su Italia 1 è una sorta di contenitore per l'intrattenimento che renderà omaggio ai mitici anni '90. Il tutto condito con i tormentoni musicali di quel decennio che ha segnato la storia del costume e della tv italiana. Insomma la Mrazova dopo la finalissima del Grande Fratello Vip e quella sua presenz adiscreta molto apprezzata dai telesepettatori adesso è pronta ad una carriera sul piccolo schermo. Un'occasione unica che potrebbe riscrivere la sua carriera professionale fino a questo momento dedicata alla moda. La Mrazova si troverà in buona compagnia con Katia Follesa che ha già guidato Buona la Prima e Junior Bake Off.

Il 2018 dunque potrebbe portare delle sorprese nei palinsesti del Biscione con un programma giovane che sa parlare sia ai nostalgici che ai giovani che conoscono gli anni '90 magari solo grazie alle canzoni di Max Pezzali e degli 883.

Commenti