Cultura e Spettacoli

"Jennifer Lawrence ubriaca in uno strip club ballava la lap dance". Ma l'attrice smentisce

L'attrice è stata ripresa in un locale di Vienna durante una serata con le amiche. Dopo la diffusione del video, Jennifer Lawrence ha dato la sua versione dei fatti

"Jennifer Lawrence ubriaca in uno strip club ballava la lap dance". Ma l'attrice smentisce

Jennifer Lawrence è stata pizzicata in uno strip club di Vienna mentre faceva una provocante lap dance per il pubblico.

A riportare la notizia è il sito Radar che avrebbe ottenuto anche il filmato da un testimone oculare. Nel video l'attrice balla attorno ai pali, "si fa sculacciare con un mazzo di dollari, si toglie la maglietta e arriva addirittura a camminare a quattro zampe". "Jennifer si è presentata al Beverly Hills Club con tre uomini, una donna e una guardia del corpo - dice il testimone -. Ha ordinato vodka Belunga e si è ubriacata, finendo a camminare a quattro zampe sul palco. Ha baciato un ragazzo, ci si è strusciata addosso danzando, a un certo punto ha perso la giacca ed è rimasta in reggiseno. Si è poi attaccata al palo ma è caduta, l’hanno raccolta gli amici".

Subito dopo la pubblicazione del video, sull'attrice si è abbattuta una tempesta di insulti. Così Jennifer Lawrence ha voluto commentare su Facebook l'accaduto: "Nessuno vuole essere ricordato su internet per aver provato a ballare su un palo da spogliarellista. Era il compleanno di una delle mie migliori amiche e ho dimenticato la mia paranoia per l'attenzione per un secondo, divertendomi. Non mi scuserò, è stata una serata fantastica".

E ancora: "Non era un reggiseno ma un top firmato Alexander Wang. Non mentirò: penso di aver ballato piuttosto bene. Anche senza forza".

(Qui il video di Jennifer Lawrence)

Commenti