Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez, la foto con l'occhio bendato fa il giro del web, incidente sul palco?

La cantante americana, impegnata con il suo tour fitto di date, sembra aver avuto un piccolo incidente all'occhio durante uno show. Sui social circola una sua fotografia con una benda sull'occhio sinistro ma non è chiaro cosa sia successo

Jennifer Lopez, la foto con l'occhio bendato fa il giro del web, incidente sul palco?

Il tour di Jennifer Lopez sta andando a gonfie vele. "It's My Party Tour" sta registrando un largo consenso di pubblico e critica in giro per gli Stati Uniti. L’ultima tappa a Las Vegas ha riservato uno show incredibile tra giochi di luci, coreografie spettacolari e grandi performance della cantante portoricana. Sembra però che sul palco di Las Vegas sia successo qualcosa a JLo.

Sul web sta, infatti, circolando da alcune ore una fotografia che ritrae la popstar distesa a letto, cellulare alla mano, con una vistosa benda sull’occhio sinistro. Sotto la fasciatura si intravede un piccolo sacchetto, presumibilmente di ghiaccio, appoggiato su una garza. Lo scatto originale è stato pubblicato dalla Jennifer Lopez nelle stories del suo profilo Instagram di Jennifer Lopez e in poche ore ha fatto, letteralmente, il giro dei social network. A diffondere l’immagine sono stati, infatti, i fan club della cantante, condividendola con migliaia di altri follower.

Secondo quanto riportato da alcuni fan sembrerebbe che JLo sia stata colpita dal microfono all’occhio durante il suo concerto e che debba riposare un paio di giorni, con l’occhio bendato e abbondante ghiaccio, prima del nuovo spettacolo in programma a Denver il 19 giugno.

Un incidente che riporta alla mente quello di appena dieci giorni fa, in cui Jennifer Lopez, in seguito a un casquet durante una coreografia, non è riuscita a risollevarsi richiedendo l’aiuto di due ballerini che l’hanno prontamente soccorsa.

Commenti