Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez si regala una borsa di Hermes in coccodrillo himalayano da 100mila dollari

Se il fidanzato le ha regalato un anello da quai 2 milioni di dollari per chiederle di sposarlo, la cantante si è reglata da sola una rarissima e costosa edizione della più famosa borsa di Hermes, una Birkin da ben 100mila dollari

Jennifer Lopez si regala una borsa di Hermes in coccodrillo himalayano da 100mila dollari

Jennifer Lopez non perde occasione di mostrare in pubblico lo splendilo anello di diamanti del valore di 1,8 milioni di dollari che il suo fidanzato Alez Rodriguez le ha regalato chiedendo la sua mano. Ma, ormai, dopo diverse foto che in questi giorni l'hanno vista paparazzata con all'anulare il famoso anello di fidanzamento realizzato con un diamante da sogno, è tempo di ricordare a tutti che lei è una Diva e non solo una futura moglie.

E ogni Star che si rispetti ha un certo tenore di vita che deve mantenere per alimentare il suo mito presso i suoi fan. Così Jennifer Lopez su Page Six esibisce una Birkin di Hermes, modello iconico della maison francese, realizzato in coccodrillo himalayano. Valore? 100mila dollari.

Considerata la borsa più rara e costosa del mondo, è custodita nel guardaroba di due sole altre celebrity, Victoria Beckham e Kim Kardashian perché la maison parigina non intende realizzare questa bag in serie, ma solo su espressa richiesta di star di altissimo profilo che possano rappresentare al meglio il glamour di una delle borse più famose della storia della moda.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti