Cultura e Spettacoli

Jessica Mazzoli contro Morgan al GF: "Mi tradiva con una pazza groupie"

L'ex-compagna di Morgan, Jessica Mazzoli, ha rilasciato delle scottanti dichiarazioni nella casa più spiata d'Italia, parlando ai coinquilini della sua turbolenta love-story avuta con il leader storico dei BluVertigo

Jessica Mazzoli contro Morgan al GF: "Mi tradiva con una pazza groupie"

A poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello, il reality-show giunto quest'anno alla sua sedicesima edizione consecutiva, sono emerse delle nuove indiscrezioni sul conto della gieffina Jessica Mazzoli. Quest'ultima si è lasciata abbandonare ad un nuovo sfogo, spendendo delle parole sulla turbolenta storia d'amore vissuta con Marco Castoldi in arte Morgan.

Jessica Mazzoli ha rivelato al GF16 di essere venuta a conoscenza del tradimento che Morgan le avrebbe inferto con la complicità di una terza persona. Il gesto infedele sarebbe avvenuto mentre Jessica era incinta di Lara, la figlia concepita dalla gieffina con il cantante.

Jessica Mazzoli e la confessione choc su Morgan

“Ma come può dire che l’ho incastrato? – si è domandata Jessica nella Casa, alludendo a quanto aveva riferito Morgan a Live: non è la D'Urso – Barbara era sconvolta. La D’Urso era senza parole proprio, era choccata. Ma ci rendiamo conto? Mi ha fatto soffrire"- ha esordito nel suo sfogo l'ex-concorrente di X-factor, secondo quanto ha riportato Il Fatto Quotidiano.

"Il bello è che io sono venuta a sapere che lui stava con una ragazza, che io mi ritrovavo sempre nelle hall degli alberghi, quando stavo con lui. Una groupie pazza di quelle che seguono i cantanti. Con questa ci sta ancora, con una sciroccata. Ma poi lui mi diceva ‘Questa ragazza è una spalla per me’. Ma non ci credo, loro stavano insieme già da prima. Lei è andata a trovarlo insieme ad un’altra ragazza, quando io stavo ancora con lui. Una volta trovai della biancheria intima non mia“- queste le scottanti parole spese da Jessica Mazzoli, che adesso sono al centro dell'attenzione mediatica.

Dunque, la concorrente del GF16 è certa di essere stata tradita da Morgan con una presunta fan sfegatata del cantante.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti