Cultura e Spettacoli

Jessica Simpson mamma per la terza volta: è nata Birdie Mae

Jessica Simpson ha dato alla luce il suo terzo figlio nel giorno della festa del papà. Un regalo speciale per il marito Eric Johnson, ex giocatore di football. A dare l’annuncio è stata lei stessa attraverso i social media, postando una foto della piccola insieme ai fratellini

Jessica Simpson mamma per la terza volta: è nata Birdie Mae

La cantante americana Jessica Simpson è diventata mamma per la terza volta. Il 19 marzo è nata la piccola Birdie Mae. Ad annunciare il lieto evento è stata proprio la Simpson che ha pubblicato sul suo account Instagram la fotografia della neonata insieme ai fratelli, Maxwell Drew, 7 anni e Ace Knute, 6 anni. Secondo quanto riportato sui social media dalla cantante trentottenne la bambina è in buona salute e con un peso di tutto rispetto, 4,9 chilogrammi.

La nascita della piccola Birdie Mae arriva al termine di una gravidanza tutt’altro che facile per Jessica Simpson. Tormentata dal reflusso gastrico e ingrassata a dismisura, come mostrano i numerosi scatti sul suo account, la cantante statunitense ha avuto molti problemi di salute nel corso della gestazione. Appena tre settimane fa, infatti, era stata costretta a un ricovero in ospedale per ben due settimane per una brutta bronchite, la quarta presa in nove mesi. Lei stessa si era detta provata dai continui malanni e aveva chiesto ai suoi fans di pregare per lei e per la piccola.

Oggi l’arrivo della sua terza figlia apre un nuovo capitolo della vita familiare di Jessica Simpson e del marito Eric Johnson, sposati dal 2014. Un momento di felicità condiviso con i suoi followers e con i tanti colleghi del mondo dello spettacolo e della musica internazione che hanno voluto congratularsi con Jessica Simpson proprio sui social.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti