Cultura e Spettacoli

Jolanda De Rienzo mostra il lato b in piscina e un fan la deride

Jolanda De Rienzo attaccata duramente sui social dopo l'ennesimo scatto provocante in piscina, in tanti si sono schierati dalla sua parte con apprezzamenti di vario genere

Jolanda De Rienzo mostra il lato b in piscina e un fan la deride

Jolanda De Rienzo mostra un lato b da urlo in piscina. Le vacanze della famosa giornalista sportiva sono davvero bollenti e i fan ringraziano per le curve mozzafiato messe orgogliosamente in mostra sui social. Eppure tra gli hater della rete c'è chi non perde occasione per deridere la procace De Rienzo, che nella didascalia connessa al suo lato b scrive: "Momenti di riflessione".

Jolanda De Rienzo, il lato b scatena i social

La Jolandona nazionale ha letteralmente scatenato i tanti follower della pagina Facebook e di Instagram, collezionando un'ondata di complimenti e apprezzamenti. A suo malgrado, però, ha dovuto fare i conti con utenti poco educati. Un internauta ad esempio l'ha insultata senza mezzi termini: "E' arrivato il momento bau bau".

Una considerazione tutt'altro che galante, che per fortuna si è scontrata con centinaia di commenti positivi e molti complimenti sulla forma fisica. La bellezza di Jolanda De Rienzo va di pari passo con le sue capacità giornalistiche. Non è un caso che sia diventata un personaggio molto apprezzato sui social, nonostante le solite cadute di stile degli hater.

L'estate bollente della giornalista campana evidentemente non va a genio a quegli utenti decisamente troppo indisciplinati per esprimersi civilmente sui social network.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti