Cultura e Spettacoli

Justin Timberlake fa gli auguri alla moglie Jessica Biel

Regalo speciale per i 37 anni di Jessica Biel. Il marito Justin Timberlake ha, infatti, pubblicato sui social un post romantico a lei dedicato, con foto dei best moments trascorsi insieme

Justin Timberlake fa gli auguri alla moglie Jessica Biel

Quale migliore occasione per fare una dedica speciale alla propria moglie se non per il suo compleanno? È quello che ha pensato l’attore e cantante Justin Timberlake, che in queste ore, ha pubblicato sui suoi profili social una dedica romantica per i 37 anni della compagna, l’attrice Jessica Biel. Parole d’amore che confermano il periodo d’oro della giovane coppia, insieme dal 2012.

“Tu - si legge - sei la mia compagna in questa cosa chiamata vita. Sei l’umano più meraviglioso che io abbia mai conosciuto. Mi fai sorridere, ridere e amare la vita più di quanto io sapessi di poter fare. Apprezzo ogni momento passato con te e non vedo l’ora di passare tanti altri anni a fare lo stesso…ma nuovo. Buon compleanno! Con amore, tuo Huz”. Queste le parole del post pubblicato prima su Facebook e poi su Instagram.

Non si è fatta attendere la risposta di Jessica Biel, che nei commenti del post pubblicato da Timberlake su Instagram, ha scritto: “Tu fai sentire tutto nuovo, baby. Grazie per aver sempre trovato tempo per noi, e per me, in mezzo a questo folle mondo. Tu sei veramente il mio Nord”.

La coppia, che insieme ha avuto una figlia, Silas Randall, non è nuova a dediche e gesti d’amore in pubblico, soprattutto sui social network che i due utilizzano assiduamente. Poco meno di un mese fa, in occasione del compleanno di Timberlake, la Biel aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio d’amore per lui e foto di momenti indelebili.

Sui social entrambi amano pubblicare foto insieme in teneri momenti familiari, segno dell’affinità di coppia che c’è tra loro.

Commenti