Cultura e Spettacoli

Justine Mattera, brutto incidente in gara alla Challenge Riccione

La modella e showgirl newyorkese ha raccontato, attraverso i social, di essere caduta durante il tratto in bicicletta ma di essersi rialzata, sanguinante e dolorante, per raggiungere il traguardo

Justine Mattera, brutto incidente in gara alla Challenge Riccione

Justine Mattera non è solo una bellissima showgirl e modella, ma è anche una grande appassionata di sport, in particolare di ciclismo e triathlon. Ed è proprio in occasione di una recente gara competitiva che Justine Mattera ha avuto un brutto incidente, una disavventura che poteva avere pesanti conseguenze per lei. A raccontare l’accaduto è lei stessa, postando sul suo profilo Instagram la foto del post-gara in cui è immortalata con una fasciatura al braccio e il viso visibilmente contratto dal dolore: “Nonostante la caduta rovinosa all'ottavo km della bici, ho rimesso la catena e sanguinante ho finito la gara”.

La popolare showgirl americana, sempre molto prolifica sui social dove pubblica spesso scatti sexy, stava prendendo parte alla Challenge Riccione, in programma il 4 e 5 maggio nella città adriatica. Le stessa spiega cosa è successo rispondendo ai numerosi follower preoccupati per la sua salute: “Sono caduta per la sabbia per terra in una rotonda. Sono entrata troppo cattiva e sono rimasta per terra. Niente di rotto, temevano una frattura all’indice destro ma invece è tutto ok”.

Justine Mattera, che ha ereditato la passione per la bicicletta dal marito Fabrizio Cassata, non è nuova a imprese sportive simili. Da tempo è seguita da preparatori atletici professionisti che l’aiutano ad affrontare le gare che periodicamente l’americana affronta con entusiasmo. L’ultima in ordine di tempo, la Challenge Riccione, ha avuto però un sapore decisamente amaro: “Meno male che non ho fratturato né il dito né il bacino, solo botte e pelle spellata. Zoppicherò per qualche giorno ma poi dovrebbe andare tutto apposto. Ora c’è solo dolore”. C’è da scommettere, però, che nei prossimi giorni Justine Mattera tornerà di nuovo in sella alla sua bicicletta da corsa per nuove gare.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti