Cultura e Spettacoli

Justine Mattera piena di lividi sui social: "Ma si può a 48 anni!?"

La showgirl ha condiviso sul web una foto che la ritrae con un grosso ematoma sulla coscia destra e alcune fasciature alle braccia, raccontando di essere caduta accidentalmente durante una gara ciclistica

Justine Mattera piena di lividi sui social: "Ma si può a 48 anni!?"

Justine Mattera è sempre più impegnata nello sport soprattutto nel triathlon e nel ciclismo, due discipline alle quali si è appassionata negli ultimi tempi grazie al marito. Una passione, quella sportiva, che la porta a impegnarsi con grinta e determinazione nelle gare, ma che l’hanno vista anche protagonista di incidenti, alcuni dei quali piuttosto seri.

Due settimane fa, infatti, la showgirl è stata vittima di una rovinosa caduta durante la Challenge Riccione, alla quale stava prendendo parte con il suo team. Un incidente che le aveva procurato una contusione al bacino e la sospetta frattura di un dito. Oggi, a distanza di pochi giorni, Justine Mattera è caduta nuovamente, questa volta per cause indipendenti dalla sua volontà. A raccontare cosa è successo è stata lei stessa, pubblicando una foto sui social in cui appare ricoperta di lividi e abrasioni sulla pelle e con fasciature ai bracci: "I pericoli del mestiere. Ma a 48 anni si può??! (le sbucciature dico). Come dice Paolo Bettini ‘L'asfalto ha sempre il suo perché’. Questa volta la colpa della caduta non è stata mia. Mi raccomando, la sicurezza prima di tutto. A volte pure noi sopravvalutiamo le nostre capacità. Non fate questo sbaglio! Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione".

Secondo quanto riferisce Justine Mattera, commentando il suo post in risposta alle domande dei follower, l’americana sarebbe caduta dalla bici in accelerazione a 35 km, mentre un professionista le stava mostrando una tecnica che normalmente si usa in gara (il cambio all’americana). Una rovinosa caduta che le ha portato come conseguenza, dolori, sbucciature ed ematomi sparsi su tutto il corpo, in particolare il grosso ematoma che si vede sulla coscia.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

I pericoli del mestiere. Ma a 48 anni si può??!(le sbucciature dico) Come dice Paolo Bettini- "l'asfalto ha sempre il suo perché." Questa volta la colpa della caduta non è stata mia. Mi raccomando, la sicurezza prima di tutto. A volte pure noi sopravvalutiamo le nostre capacità. Non fate questo sbaglio! Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione e ci vediamo al @giroditalia Sabato 1 giugno #feltremontedavena #tappa20 #ilovecycling #ridelikeagirl #cyclinggirl #cyclingphotos #goodmorning #ciclismo #cyclinglife #roadcycling #ebike #roadlikethese #cyclingmotivation #cyclistlife #cyclingstyle #bici #bicicletta #velo #bycicle #cyclist #cyclistcyclinglife #italia #cycling_queens Riprendo gli allenamenti lunedì con @dds_triathlon_team @simonediamantini @ivanristi e @manlio.danelli

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Commenti