Cultura e Spettacoli

Justine Mattera versione Marilyn Monroe stupisce ancora

La somiglianza c'è e da sempre è uno dei tratti distintivi, e con il costume bianco indossato nell'ultima foto social, Justine Mattera rende omaggio all'intramontabile mito di Marilyn Monroe

Justine Mattera versione Marilyn Monroe stupisce ancora

Justine Mattera è una soubrette eclettica che pare abbia trovato su Instagram l'ambiente in cui potersi esprimere con la massima libertà. Qui si diverte a condividere immagini di nudi, spesso integrali ma ben celati, ma spesso utilizza il social network per promuovere l'attività sportiva. In questa showgirl convivono due anime, quella più sensuale e seducente senza inibizioni e quella più attiva e mascolina, che ama praticare attività sportiva per scolpire il suo fisico. Da qualche tempo le sue apparizioni televisive si sono fatte rare ma grazie a Instagram la donna tiene costantemente il contatto con i suoi fan, che crescono di giorno in giorno.

Da sempre la sua figura viene spesso associata a quella di Marilyn Monroe, l'indimenticata e sfortunata diva di Hollywood, per la somiglianza innegabile tra le due. Justine Mattera ha spesso giocato su questo aspetto, facendosi ritrarre in pose che ammiccano alla sensuale Monroe. Indirettamente, è quello che ha fatto anche in una delle ultime immagini che ha condiviso sul suo profilo di Instagram. Chi non ricorda le iconiche scene dell'attrice nel film “Quando la moglie è in vacanza”, capolavoro di Billy Wilder del '55 che ha contribuito alla creazione del mito di Marilyn. Di quel film, quel che è rimasto maggiormente impresso nell'immaginario collettivo è senz'altro l'abito bianco da cocktail dell'attrice che si solleva al passaggio della metropolitana sotto di lei. È a quell'abito che si rifà il costume da bagno di Justine Mattera nella foto pubblicata sui social, una citazione nemmeno troppo velata che ha immediatamente fatto correre la fantasia dei suoi seguaci.

In realtà, non serve molta immaginazione per associare l'immagine della Mattera a quella della Monroe ma sicuramente con il costume bianco mostrato su Instagram, la showgirl ha voluto rendere ancora una volta omaggio alla sua musa ispiratrice.

Commenti