Cultura e Spettacoli

Kate Middleton: il bambino si chiama Albert?

Il Royal Baby non ha ancora un nome, ma un presunto errore sul sito della Royal Family potrebbe aver svelato l'arcano: Kate Middleton chiamerà il bambino Albert?

Kate Middleton: il bambino si chiama Albert?

Kate Middleton e il Principe William renderanno noto il nome del loro terzogenito a breve, ma intanto sarebbe emerso un indizio non da poco.

Il nome del Royal Baby dovrebbe essere Principe Albert. Lo annuncia l'Express, testata che ha notato una presunta anomalia sul sito ufficiale della Royal Family. Infatti, digitando nella barra del proprio browser Internet "https://www.royal.uk/prince-albert", appare la scritta "Accesso negato, non siete autorizzati a visualizzare questa pagina". Facendo un controllo incrociato, secondo l'Express, il risultato dovrebbe essere stupefacente: sostituendo a Prince Albert le parole Prince George o Princess Charlotte, il sito dovrebbe restituire le pagine degli altri due figli di William e Kate. Scrivendo invece altri nomi causali, il sito rimanda in effetti "pagina non trovata".

In realtà non è esattamente così. Il sito nega l'accesso a delle pagine non specifiche, tanto che digitando "https://www.royal.uk/prince-george" il risultato è esattamente lo stesso che con Prince Albert. Tutto cambia quando si scrive "https://www.royal.uk/prince-george-0": il sito visualizza subito la pagina del Principe George con il suo visino internazionalmente riconoscibile. E non c'è nessun mistero, perché, analogamente, se si scrive "https://www.royal.uk/prince-albert-0", il sito mostra in effetti il Principe Albert. Non il Royal Baby, come qualcuno avrà pensato, ma il marito della Regina Vittoria.

Quindi, se chi ha scommesso su Albert sperava di aver già la vittoria in tasca, dovrà comunque attendere la notizia ufficiale. Da Kensington Palace non trapela nulla al momento.

Albert resta tuttavia il nome più papabile secondo i bookmaker.

Commenti