Cultura e Spettacoli

Katia Fanelli piange perché non sente la mancanza del fidanzato: è pioggia di critiche

La fidanzata "fotonica" di "Temptation Island 6", Katia Fanelli, può dirsi una delle protagoniste più criticate del docu-reality sui tradimenti. "La Paris Hilton dei poveri!", si legge tra i commenti

Katia Fanelli piange perché non sente la mancanza del fidanzato: è pioggia di critiche

Lo scorso lunedì 24 giugno, è partita la nuova edizione di Temptation Island, il programma sui tradimenti prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. La prima puntata ha visto le coppie di fidanzati presentarsi al grande pubblico e, ad aver particolarmente catturato l'attenzione mediatica, è stata la coppia formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina. Lei, biondissima, ha 25 anni, vive a casa dei genitori e ha lavorato come commessa fino a poco tempo fa. Mentre lui è un responsabile marketing di 31 anni e ha confidato di aver chiesto alla sua ragazza di voler andare a convivere insieme. Ma la 25enne, ad oggi, non ha accolto la richiesta del giovane fidanzato.

Katia Fanelli è già molto criticata dagli internauti, che le contestano di voler essere perennemente "fotonica", così come lei stessa ama definirsi, per la spasmodica voglia di apparire come una "diva" sempre in posa perfetta, in foto così come in altre situazioni. Inoltre, la Fanelli viene attaccata anche per il fatto di aver rivelato che non sente la mancanza del suo ragazzo e per aver flirtato con il tentatore Giovanni. Tra i commenti critici giunti sui social per Katia, si legge infatti: "La Paris Hilton dei poveri, convinta la tizia"; "La peggio. Rifatta (male) e narcisa da rasentare il ridicolo. Io non posso giudicare, vista la mia età, ma per me è una ce**a "fotonica". E ancora:"Ma sta Katia è bruttina! Pensa al single la fatica che deve fare a far finta di corteggiarla, l'avranno pagato bene".

Katia Fanelli piange per il fidanzato, a Temptation Island

In occasione del primo falò di confronto avvenuto per la coppia, visibilmente in lacrime Katia ha confidato: “Penso che in una relazione sia importante litigare, è un modo per conoscersi meglio, ma lui non vuole mai. Io sono sicura dei suoi sentimenti, io invece no. Sto bene con i ragazzi e le ragazze e direi una tavolata se ti dicessi 'mi manca', ma non sento la sua mancanza. E’ brutto da dire, se non ti manca il ragazzo in cinque giorni, non credo che possa mancarti dopo”. Qual è il motivo che ha sospinto Katia e Vittorio a partecipare al format di Canale 5? Vittorio Collina non è certo che la Fanelli sia innamorata di lui e ha deciso, di comune accordo preso con la sua ragazza, di mettere in gioco i loro sentimenti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti