Cultura e Spettacoli

Kikò Nalli in crisi: "Voglio un messaggio dai miei figli"

Kikò Nalli non riesce più a stare lontano dai suoi figli e, in un momento di crisi, confida a Daniele Dal Moro che vorrebbe ricevere un loro messaggio per sentirli più vicini

Kikò Nalli in crisi: "Voglio un messaggio dai miei figli"

La lontananza dai suoi tre figli inizia a farsi sentire e, all’indomani della sesta puntata del Grande Fratello 16, Kikò Nalli sembra essere un po’ in crisi.

Ho bisogno di una frase, di un messaggio o di una parola da parte dei miei figli – ha raccontato l’ex marito di Tina Cipollari a Daniele – Non sono preoccupato, ma mi mancano dal primo giorno perché con loro ho un rapporto che solo chi mi conosce sa”. Dal Moro ha tentato di consolare Kikò, rassicurandolo sul fatto che i suoi figli hanno modo di guardarlo 24 ore su 24 in tv e di essere orgogliosi di lui, ma Nalli ha continuato a ripetere che avrebbe bisogno di un loro messaggio, di un cenno, per sentirli più vicini.

Nelle ultime settimane, l’unico modo che Kikò ha avuto per sapere qualcosa dei figli è stato attraverso la notizia che gli ha dato Barbara d’Urso sull’astio di Francesco nei confronti di Ambra Lombardo. Il figlio dell’hairstylist e della opinionista di Uomini e Donne, infatti, non ha esitato a esprimere il suo giudizio ferreo nei confronti della “professoressa” del GF16, accusandola di essersi finta innamorata del padre per business. Nalli, dal canto suo, ha difeso il figlio sostenendo che la sua sia stata una semplice manifestazione di amore nei suoi confonti. Ad oggi, però, la crisi di Kikò va oltre e non riguarda i pregiudizi dei figli sulla Lombardo.

Nalli vorrebbe sentirli o vederli e, chissà, se nel prossimo appuntamento con il Grande Fratello Barbara d’Urso non decida di esaudire questo desiderio.

Commenti