Kylie Jenner e Travis Scott si lasciano

Kylie Jenner e Travis Scott si sono presi una pausa nella loro relazione, anche se c'è chi parla di rottura: tuttavia sono entrambi d'accordo sulla custodia della figlia

Kylie Jenner e Travis Scott si lasciano

Giunge a una pausa la storia d’amore tra Kylie Jenner e Travis Scott.

Il DailyMail parla di una vera e propria rottura, sebbene tra i due sembra che i rapporti siano rimasti decisamente amichevoli, anche per la tutela della figlia Stormi Webster, di 22 mesi.

Dopo due anni di frequentazione, i due fidanzati si sono separati nelle scorse settimane. La coppia si era incontrata nel 2017 al Coachella - dopo che Kylie aveva terminato la relazione con Tyga - e l’ultima volta che è apparsa in pubblico è stata lo scorso 27 agosto, in occasione della première del documentario Netflix “Travis Scott: Look Tom I Can Fly”.

Alcuni esperti non parlano tuttavia di una vera e propria rottura: Kylie Jenner e Travis Scott si starebbero ritagliando il proprio spazio personale e ora vivono in case separate, anche se sono in contatto per amore della figlia. A quando assicurano delle fonti vicine ai due ex, lei non terrebbe mai la bambina lontana da lui.

Tuttavia, al matrimonio tra Justin Bieber e Hailey Baldwin di qualche giorno fa, Kylie si è presentata senza Travis, in compagnia invece della madre Kris, della sorella Kendall Jenner e della piccola Stormi, con cui ha ballato in pista.

When Houston meets LA .. @playboy #ComingSoon

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

È inoltre dal 10 settembre che l’imprenditrice nel campo dei cosmetici non pubblica su Instagram una foto insieme all’artista: l'ultima immagine insieme ha illustrato l’esperienza avuta con Playboy - sulla cui

copertina è apparsa senza veli. “Molte persone affermano - ha detto Kylie - che avere un bambino possa danneggiare la propria vita sessuale, ma penso sia l’opposto della nostra esperienza”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica