Gossip

Laura Chiatti contro i paparazzi: "Non rompete. Non sono obesa"

L'attrice in dolce attesa si scaglia contro alcune giornaliste colpevoli di averla accusata di aver perso la sua forma fisica

Laura Chiatti contro i paparazzi: "Non rompete. Non sono obesa"

Tra Laura Chiatti e i paparazzi è scontro aperto. L'attrice, che è in dolce attesa, ha attaccato i giornalisti colpevoli di averla definita grassa.

"Vorrei invitare i signori paparazzi ad imparare il proprio mestiere - esordisce la Chiatti su Instagram -, seppur le foto vengano rubate, occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta poi ad indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite c***ate, denigrando l’immagine di un’attrice che in primo luogo è un essere umano". Poi l'attrice entra nello specifico parlando delle critiche rivolte al suo attuale aspetto fisico: "Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 kg, non sono né trasformata, né tanto meno obesa. Anzi sottopeso! Un abbraccio e un caloroso consiglio soprattutto a giornaliste "donne". Occupatevi di temi più importanti, vista la situazione del nostro Paese, invece di rompere il c***o a persone che lottano per tutelare la propria privacy nella più totale tranquillità. Grazie".

Da quando si è diffusa la notizia della gravidanza di Laura Chiatti i paparazzi si sono scatenati. Evidentemente l'attrice non ha affatto gradito non solo le numerose foto apparse sui giornali ma anche i commenti dei giornalisti. Poi ha rincarato la dose, sempre contro le giornaliste: "Secondo ste quattro poracce, anche se una avesse preso 100 kg cosa ci sarebbe di male? Secondo loro, un’attrice sta tutto il giorno a pensare alla forma fisica? Con un bimbo dentro la pancia, i pensieri grazie a Dio sono altri! Ma del resto cosa vogliamo pretendere dal giornalismo italiano? Questi pensano che una donna gratificata in tutto, di bell’aspetto e pure con un marito figo, abbia solo un neurone in testa.

Invece, purtroppo per loro, io ne ho più di uno".

Commenti